Relazione ed Esperienza Clienti - n. 667 - 10.6.2019 - anno 22

- Privacy GDPR: un anno dopo
domani martedì 4 giugno
inizio ore 9,00
Questo incontro é realizzato per le Aziende iscritte al Club CMMC in collaborazione con Altrocunsumo. Nel caso non si potesse partecipare é consigliato invitare un Collega, ad esempio delle aree Marketing o Legale. L’incontro aggiorna la situazione sulla protezione dei dati personali in relazione alla normativa italiana ed europea. Si tratterà del ruolo del Garante e delle ispezioni, del Registro delle Opposizioni, dell’informativa privacy per i contatti telefonici e via e-mail e del consenso al trattamento dei dati per finalità di marketing. Leggere
- Smart Working: riconoscimenti del Forum UCC 2019
Durante l’incontro "Forum UCC e Lavoro Agile"- svoltosi durante la Settimana del Lavoro Agile - sono stati consegnati i Riconoscimenti per le categorie Lavoro Agile e Digital Workplace. Immagini premiati e motivazioni...leggere
- Lavoro Agile: le testimonianze. Presentate alcune significative testimonianze di applicazioni del lavoro agile o smart working, anche nei contact center...leggere
- Lavoro Agile: contributo di pensiero. Dibattito su competenze trasversali e sui nuovi modelli organizzativi. E' in atto un profondo cambiamento nelle organizzazioni...leggere.
- Lavoro Agile: la verità. Un particolare test: sono state presentate quattro affermazioni ”vere” relative al tema Lavoro Agile. La valutazione espressa dai partecipanti...leggere

- Dopo "edizione zero" Laboratori CMMC (parte 2)
La prima esperienza di Laboratori del club CMMC ha fornito vari riscontri. L’iniziativa è stata giudicata interessante e dinamica, anche grazie alla varietà delle aziende partecipanti e ha visto un buon livello di personalizzazione negli incontri face-to-face.
Proprio in relazione a questa strutturazione dei laboratori, per le prossime edizioni abbiamo deciso di richiedere in anticipo ai partecipanti la prenotazione dell’argomento che interessa loro sviluppare, sia nelle parti plenarie sia negli incontri one-to-one.
Tale approccio garantisce una preparazione ancora più personalizzata e approfondita, soprattutto perché si potranno sviluppare maggiori conoscenze utili e mirate alla esigenza che la loro azienda sta affrontando.
Contrariamente ad altre soluzioni formative presenti sul mercato, la struttura dei nostri laboratori è già stata predisposta e collaudata per questo salto di qualità.
Siamo certi che i Responsabili aziendali più coinvolti - dal Marketing al Digital - possono trovare nei Laboratori di CMMC una riposta alle loro esigenze, con la garanzia che i contenuti di sensibilizzazione e formazione sono, e saranno, indipendenti… (continua).
- La Cultura dell'Ascolto a Matera - 13 settembre 2019
Il tema affrontato da questo evento é: "Come l’innovazione digitale spinge a ripensare alle attività di Relazione e Esperienza Cliente-Cittadino e al loro valore". Si invitano coloro che sono interressati a partecipare a contattare sin d'ora la segreteria di CMMC...anteprima programma
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it