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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 667 - 10.6.2019 - anno 22 |
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Privacy
GDPR: un anno dopo
domani martedì 4 giugno inizio
ore 9,00 |
Questo
incontro é realizzato per le Aziende iscritte al Club CMMC
in collaborazione con Altrocunsumo. Nel caso non si potesse partecipare
é consigliato invitare un Collega, ad esempio delle aree
Marketing o Legale. L’incontro aggiorna la situazione sulla
protezione dei dati personali in relazione alla normativa italiana
ed europea. Si tratterà del ruolo del Garante e delle ispezioni,
del Registro delle Opposizioni, dell’informativa privacy
per i contatti telefonici e via e-mail e del consenso al trattamento
dei dati per finalità di marketing. Leggere |
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Dopo
"edizione zero" Laboratori CMMC
(parte 2) |
La prima esperienza di Laboratori del club CMMC ha fornito vari riscontri.
L’iniziativa è stata giudicata interessante e dinamica,
anche grazie alla varietà delle aziende partecipanti e ha visto
un buon livello di personalizzazione negli incontri face-to-face.
Proprio in relazione a questa strutturazione dei laboratori, per le
prossime edizioni abbiamo deciso di richiedere in anticipo ai partecipanti
la prenotazione dell’argomento che interessa loro sviluppare,
sia nelle parti plenarie sia negli incontri one-to-one. |
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Tale
approccio garantisce una preparazione ancora più personalizzata
e approfondita, soprattutto perché si potranno sviluppare maggiori
conoscenze utili e mirate alla esigenza che la loro azienda sta affrontando.
Contrariamente ad altre soluzioni formative presenti sul mercato,
la struttura dei nostri laboratori è già stata predisposta
e collaudata per questo salto di qualità.
Siamo certi che i Responsabili aziendali più coinvolti - dal
Marketing al Digital - possono trovare nei Laboratori di CMMC una
riposta alle loro esigenze, con la garanzia che i contenuti di sensibilizzazione
e formazione sono, e saranno, indipendenti… (continua).
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La
Cultura dell'Ascolto a Matera - 13 settembre 2019
Il tema affrontato da questo evento é: "Come l’innovazione
digitale spinge a ripensare alle attività di Relazione e Esperienza
Cliente-Cittadino e al loro valore". Si
invitano coloro che sono interressati
a partecipare a contattare sin d'ora la segreteria di CMMC...anteprima
programma |
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