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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 662 - 20.4.2019 - anno 22 |
Dopo
serata Premi CMMC 2019
Consultare
prime immagini e descrizioni dei progetti premiati
Consultare
il comunicato stampa - #CMMCawards2019
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Si
é conclusa la 18esima edizione e sono stati premiati alcuni
dei
migliori progetti e programmi del settore e le persone che hanno
contribuito al raggiungimento di risultati eccellenti.
Ringraziamo i numerosi e qualificati partecipanti alla serata e,
soprattutto coloro che, interpretando lo spirito del Club, hanno
condiviso le loro esperienze. Oggi, più che mai, il valore
del settore si misura attraverso la volontà delle Persone
di migliorarsi e crescere.
Qualche curiosità dall’analisi delle aziende premiate.
Quest’anno il Club CMMC ha consegnato ben 39 «targhe»:
il 70% a non iscritti al Club e il 50% su segnalazioni provenienti
direttamente dalle stesse aziende. Solo nel 30% dei casi le donne
figurano come protagoniste. La distribuzione dei premi è
la seguente: 28% a Assicurazioni e Banche, 22% a Utilities, 14%
a Telco Media Entertainment, 13% a BPO, 10% ad Aziende di Mobilità
e Viaggi e 13% ad altri settori...leggere |
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Privacy
& Customer Service con il GDPR: un anno dopo
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Il
Club CMMC, in collaborazione con Altroconsumo e l'Avv. Antonio Romano,
organizza il workshop “GDPR, un anno dopo”. Tra i temi
che saranno trattati: - Il ruolo del Garante - Marketing diretto:
la profilazione da trattamento automatizzato; limiti e possibilità
- Privacy e call center: regole specifiche - Trattamento illecito
dati clienti: la posizione del collaboratore incaricato del trattamento
dati. Data:
martedì
4 giugno 2019 ore 9 - 12,30.
Sede: Altroconsumo - Via Valassina 22 - Milano ...leggere
e iscriversi |
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La
Cultura dell'Ascolto a Matera 2019 |
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Il
Club CMMC e Datacontact organizzano questo evento unico, che permette
di cogliere l’occasione del tema “Cultura” per declinarlo
nei vari aspetti che riguardano la nostra professione, nelle attività
di Esperienza e Relazione con il Cliente Cittadino. Si parlerà
di empatia nella comunicazione, di capacità di ascolto e di
cultura del servizio.
Venerdì
13 settembre 2019 a Matera; un programma professionale di confronto
in una location “unica”... leggere |
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