Relazione ed Esperienza Clienti - n. 660 - 1.4.2019 - anno 22
Serata Awards 16 aprile 2019
Martedì 16 aprile, con inizio alle ore 17, presso Microsoft House a Milano, saranno presentati i migliori progetti e programmi del settore e le persone che hanno contribuito al raggiungimento di risultati eccellenti.
Sono 40 le Aziende selezionate per le premiazioni finali: A2A, Air Italy, Almaviva, AQP, Assistenza Casa, Banca Sella, Bee4, BPER Banca, CNPR, Costa Crociere, DHL, Eden Viaggi-GGF Group, Edison, Enel, Ennova, EuropAssistance, Eviva, FCA, Genertel, Iliad, Infocamere, ING.NV, Iren-Assist Digital, Linear, Microsoft, Netith, Nexi, Optima Italia, Quixa, Reale Mutua-Network Contacts, SKY, Swatch, Telepass, The Space Cinema-MasterCard, UnipolSai, WindTre.
Leggere il programma della serata
Allenarsi ad un Nuovo Customer Service
Mercoledì 15 maggio, con inizio alle 9,30, presso la sede di Randstad a Milano il Club CMMC organizza l'innovativo laboratorio “Allenarsi ad un Nuovo Customer Service”. Se prenotate subito sarete avvantaggiati
Perchè non è un lavoro a definire chi siamo,
ma è ciò che siamo a definire il lavoro che facciamo.
Lavoro Agile 2019 - Smart Working - 23 maggio 2019
Questo incontro é organizzato in occasione della Settimana del Lavoro Agile, promossa dal Comune di Milano. Saranno presentate varie testimonianze di Smart Working e un gruppo di esperti dibatterà sulle competenze trasversali utili per supportare il Lavoro Agile in azienda...leggere
Privacy & Customer Service con GDPR: un anno dopo
Workshop dedicato agli Iscritti al Club CMMC in collaborazione con Altroconsumo.
Data: martedì 4 giugno 2019 dalle 9,30 alle 12,30
Sede: Altroconsumo - Via Valassina 22 - Milano

- Responsabile della Protezione dei Dati RPD - DPO

- Il valore di Cogito Expert System
L’Intelligenza Artificiale (AI) apre strade per la generazione di valore e sta creando nuovi modelli di relazione tra aziende e clienti…leggere presentazione Milano Digital Week
- Mixed Reality
La realtà mista va dalla realtà virtuale alla realtà aumentata e fonde il mondo fisico e digitale. Può essere utilizzata per assistere i clienti o i dipendenti da remoto...leggere
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it