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Gli approcci al CRM Se il mercato del software CRM nel corso del 2001 supererà i 1.000 miliardi di lire ci sono molti modi di vederne le opportunità. Abbiamo preparato per CMMC alcune tavole che illustrano le varie "viste" dei fornitori Gruppo di interesse eCRM Si propone la costituzione di un gruppo di interesse dedicato al tema eCRM. Questo gruppo dovrà porsi come obiettivo la rilevazione e la condivisione delle esigenze su: - cultura eCRM in azienda e calcolo del Roi - gestione dei canali in ottica eCRM - tecnologia, dalle piattaforme alle applicazioni - integrazione dei processi e dei workflow. Chi tra gli iscritti a CMMC vuol partecipare?
Avaya ha presentato Interaction Center per CRM, soluzione software per far evolvere call center in contact center multimediali. |
Euro e dintorni Gennaio 2002. Quale sarà l'impatto sul traffico dei call center (finanziari e non) per la durata della comunicazione e per il numero di contatti. Come viene risolto il problema? A quali costi? Chi si aggiudicherà la gara a procedura ristretta e accelerata per servizio di "Call Center" sull'Euro indetta dal Ministero del Tesoro Comitato Euro? Nella pagina novità si riportano alcuni aggiornamenti sulla proposta di direttiva UE relativa al trattamento dei dati personali e alla tutela del privato nel settore delle comunicazioni elettroniche (Avv. D. Redolfi) Premi Andersen - Il Sole 24 Ore Consegnati i "Customer Satisfaction Award" organizzati da Andersen a: St Microelectronics (categoria B2B), Procter & Gamble (categoria B2C), Infocamere e Unisys (categoria servizi) e Genertel (categoria finanziari). |
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