*** To be on-line *** Raccolta arretrati e iscrizione. Iscrizione alla newsletter Consigli... home page di CMMC Consigli...
Ultime notizie dal "mondo dei call center italiani" - n. 66 - anno 4 - 1.11.2001
newRetribuzioni dei Manager dei Call Center
Proponiamo alla comunità CMMC una nuova ricerca dedicata alle politiche retributive e ai benefici addizionali praticati nei call center italiani per i Responsabili e le nuove professioni.

lucchetto
Gli approcci al CRM
Se il mercato del software CRM nel corso del 2001 supererà i 1.000 miliardi di lire ci sono molti modi di vederne le opportunità. Abbiamo preparato per CMMC alcune tavole che illustrano le varie "viste" dei fornitori
Gruppo di interesse eCRM
Si propone la costituzione di un gruppo di interesse dedicato al tema eCRM. Questo gruppo dovrà porsi come obiettivo la rilevazione e la condivisione delle esigenze su:
- cultura eCRM in azienda e calcolo del Roi
- gestione dei canali in ottica eCRM
- tecnologia, dalle piattaforme alle applicazioni
- integrazione dei processi e dei workflow.
Chi tra gli iscritti a CMMC vuol partecipare?

-->Convegni e incontri
 --> Al convegno Somedia del 14 novembre a Milano, Mario Massone presenta la relazione "Il ruolo chiave del CALL CENTER MANAGER nella gestione di un call center di successo".
 --> Il 6 novembre alle ore 10 Necsy e Prisma presentano le nuove soluzioni di Call Center e Crm all'Hotel Sheraton a Padova. Prisma è master distributor di SalesLogix, soluzione CRM di Interactive Commerce.
 --> "Think Customers": incontro pomeridiano organizzato da Oracle il 21 Novembre a Roma (Marriott Hotel Grand Flora) e il 27 novembre a Milano (Hotel Michelangelo) per iscrizioni clicca qui o telefona a 02/26825179
 --> "Il Marketer del 2000", premio ADICO, sarà consegnato l'8 novembre ore 18 a Milano.

o Avaya ha presentato Interaction Center per CRM, soluzione software per far evolvere call center in contact center multimediali.
coppa

I risultati di una indagine CMMC sull'uso di Ivr nei call center bancari.

--> Euro e dintorni
 --> Gennaio 2002. Quale sarà l'impatto sul traffico dei call center (finanziari e non) per la durata della comunicazione e per il
numero di contatti. Come viene risolto il problema? A quali costi?
 --> Chi si aggiudicherà la gara a procedura ristretta e accelerata per servizio di "Call Center" sull'Euro indetta dal Ministero del Tesoro Comitato Euro?

-->Trattamento dati personali
Nella pagina novità si riportano alcuni aggiornamenti sulla proposta di direttiva UE relativa al trattamento dei dati personali e alla tutela del privato nel settore delle comunicazioni elettroniche (Avv. D. Redolfi)

--> Premi Andersen - Il Sole 24 Ore
Consegnati i "Customer Satisfaction Award" organizzati da Andersen a: St Microelectronics (categoria B2B), Procter & Gamble (categoria B2C), Infocamere e Unisys (categoria servizi) e Genertel (categoria finanziari).
TeleApNecsy
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel:0272021195 - info@club-cmmc.it