*** To be on-line *** Speciale Per maggiori informazioni... Per la home page del sito CMMC... Per maggiori informazioni... Per iscriversi alla mailing list e per consultare tutti gli arretrati....
Ultime notizie dal "mondo dei call center italiani" - supplemento al n. 65 - 26.10.2001
VoiceCom Roma 21-22-23 novembre
Palazzo dei Congressi, Roma EUR
telecamera

Nata nel 1997, VoiceCom è la prima Mostra Convegno italiana dedicata alle tecnologie e applicazioni di front-office con integrazione multimediale. L'edizione romana si presenta particolarmente ricca e prevede significative presenze. CMMC segnala le seguenti relazioni da porre in agenda:

- mercoledì 21 novembre
"Personalizzazione dell'offerta di prodotti e servizi e sviluppo dei sistemi di interattività con i clienti"
   Intervento di Corrado Tomati di Ifm
"Il contact center multimediale, il caso VirgilioTin"
   Intervento di Gabriella Lo Conte di TeleAp
"Contact Center: Self Care Portal, Live Interaction, Outsourcing - come scegliere il giusto mix per soddisfare al meglio i propri clienti"
   Intervento di Max Bulling di AMÌ
"I motivi di una scelta tecnologicamente avanzata"
   Intervento di Gian Carlo Gerosa di Cos
- giovedì 22 novembre
   Intervento di Antonio Colaianni di Atesia
VoiceCom
- venerdì 23 novembre
"Servizi di Contact Center in outsourcing a supporto del Crm - un caso di successo per l'Help Desk del Gruppo Rinascente"
   Intervento di Marco Crola e Agostino Giriodi di Teleclient
"La multicanalità del Crm"
   Intervento di Flavio Vendramin di Necsy

new Marketing Communication Assistant cercasi
Al fine di potenziare i servizi e le relazioni con l'ampia comunità di Aziende che fanno parte di CMMC, Markab ricerca giovane con esperienza e istruzione a livello universitario (es. scienze della comunicazione) interessata ad una importante crescita professionale nell'area specifica. Inviare curriculum in e-mail o via posta a Markab Via S.Vittore 6 20123 Milano.
cmmc
Et Ad Interim
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel:0272021195 - info@club-cmmc.it