Relazione ed Esperienza Clienti - n. 659 - 20.3.2019 - anno 22

- L'era del life-long learning
I Centri di Relazione ed Esperienza Clienti vivono una fase di forte trasformazione, che per molte attività lavorative, richiede un approccio life-long learning.

Questa motivazione è all’origine dell'innovativo laboratorio “Allenarsi ad un Nuovo Customer Service”, che il Club CMMC organizza nella mattinata di mercoledì 15 maggio a Milano.
Prenotate ora, pochi posti sono ancora disponibili
- Prepararsi alla serata Awards CMMC 2019
Martedì 16 aprile, inizio alle ore 17, presso Microsoft House a Milano, si svolge la serata dei premi CMMC 2019. Sarà l'occasione per parlare dei programmi del Club e per conoscere molti "nuovi volti digitali e interessanti" di questo settore.
Sino al 25 marzo potete ancora inviare le segnalazioni
Leggete il programma della serata dei premi
- La creazione di un chatBOT
Dopo oltre 40 progetti, Eudata propone Convy una piattaforma che, con una metodologia chiara di sviluppo ed evoluzione, garantisce ritorni di investimento in tempi ridotti…leggere
- CUSTOMER SERVICE CONFERENCE 2019
Appuntamento dedicato ai servizi di assistenza, contact center, help desk per fare il punto sulle tendenze e incontrare le aziende che offrono le soluzioni specifiche.

Mercoledì 27 marzo 2019 - dalle 08,30 alle 16,00
Palazzo delle Stelline, corso Magenta 61 Milano...leggere
- Smart speakers e display per accedere ai servizi
I display intelligenti, oltre a gestire la conversazione audio, mostrano video, testi, mappe, programmi TV, fotografie e chi si presenta alla porta di ingresso. I principali fornitori sono Amazon, con Echo Show (con assistente Alexa) e Google, con Google Smart Home Hub (con Google Assistant). Avete attivato servizi per i clienti che interagiscono con questi dispositivi?
- Test di intelligenza su AI
Genesys ha proposto di verificare se si sta tenendo il passo con l'evoluzione dell'AI. Nel test si misura l’effetto dell’AI su: fatturato, customer experience, chat/email, tempi di attivazione e selezione/formazione del personale…leggere
- Fiere internazionali dell'innovazione
Nel corso di questa prima parte del 2019 si sono svolte importanti manifestazioni fieristiche: il CES di Las Vegas, l’NRF di New York e l’MWC di Barcellona. Le loro visite sono utili per capire quali tecnologie influenzeranno il cambiamento in atto nella società e nell’economia...leggere