Innovare la Relazione con i Clienti - n. 656 edizione speciale
Chi si aggiudicherà i premi 2019?
- Leggere le partecipazioni già inviate e la giuria
Premi alle Persone - Customer Service Manager - Customer Experience Manager
Premi alle Aziende - Digital Customer Service - AI & ChatBot - Customer Experience
Riconoscimenti - Professioni Digitali - E-Commerce - Innovazione Customer Service
- Siete ancora in tempo a partecipare
Segnalate l’Azienda o la Persona, con il modulo specifico, compilatelo ed inviatelo alla Segreteria di CMMC.
Anteprima serata di consegna dei premi
martedì 16 aprile ore 17 Milano
- ASSTEL: Accordo su sostenibilità settore e qualità servizio
Sottoscritto un accordo quadro che definisce regole per consolidare l’evoluzione del settore nell’ambito del CCNL delle Telecomunicazioni. Elementi cardine sono: tutele del lavoro, contrasto alla concorrenza sleale e sviluppo della formazione e delle politiche attive...leggere
- Nasce il sindacato in Albania
A Tirana si é costituito il primo sindacato albanese dei lavoratori. Ha partecipato un'ampia delegazione di lavoratori di call center: "Solidarietà” rappresenta 30.000 iscritti.
- Iscrizione a CMMC come simpatizzanti
Il Club CMMC propone l’iscrizione come “simpatizzante”. Potrete partecipare a gruppi di interesse e seminari. Sarete invitati all’evento della consegna dei premi CMMC e alla “settimana nazionale CMMC”. Richiedete ora le modalità di iscrizione.

To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it