Innovare la Relazione con i Clienti - n. 654 edizione speciale
Indagine sugli argomenti da sviluppare
Siamo solo agli inizi dell'anno e vi sentite già bersagliati da varie iniziative. Noi preferiamo capire meglio interpellando voi direttamente prima di avviare un programma specifico. Ecco perchè ricorriamo a questa indagine.
Nel seguito vi presentiamo alcuni temi che avremmo intenzione di trattare. Fateci sapere cosa ne pensate, dedicando ora tre/quattro minuti a questa indagine. Grazie per la collaborazione.
- Iscrizione come simpatizzanti
Al fine di contribuire a far crescere le attività della nostra comunità professionale, il Club CMMC propone l’iscrizione come “simpatizzante”, formula adatta per molte aziende. Potrete partecipare a gruppi di interesse e seminari. Sarete invitati all’evento della consegna dei premi CMMC e alla “settimana nazionale CMMC”. Richiedete ora le modalità di iscrizione.

- Il digital nel settore energy
Secondo un’analisi di Bain & Company e Google il cliente energy in Italia fa ricorso ai canali on line nei propri processi di acquisto in modo più intensivo rispetto ai clienti europei. Sebbene il prezzo rimanga importante, disponibilità di servizi innovativi, ampiezza di offerta e branding mirato saranno leve chiave della competizione…leggere
- Aggiornamento sui Premi CMMC 2019
Premi alle Persone (Modulo 1) - Miglior Customer Service Manager - Miglior Customer Experience Manager