Innovare la Relazione con i Clienti - n. 653 - 20.1.2019 - anno 22
- Competenze e Occupabilità delle Persone
Ricordando che l’acronimo CMMC significa Customer Management Multimedia Competence, constatiamo che, per svolgere nuovi servizi,
alle aziende servono competenze e persone che debbono assumere dall’esterno e/o formare all’interno. Tali servizi verranno così valutati in base alle competenze più giuste che si sapranno mettere in campo (MM).
- E' attivo il programma dedicato a riconoscere i migliori progetti e programmi del settore e a segnalare le persone che hanno contribuito in modo determinante al loro successo. Le categorie sono sottoriportate.
Per altre informazioni scaricare questo doc
- Miglior Customer Service Manager

- Miglior Customer Experience Manager
- Digital Customer Service

- AI & ChatBot
Customer Service

- Customer Experience
- Nuove
Professioni Digitali

- E-Commerce & CEM

- Innovazione del Customer Service
Per maggiori informazioni e per far partire le vostre segnalazioni...leggere
- Settimana Nazionale #CMMCnationalweek
L’hashtag è un simbolo grafico, il cancelletto #, che permette ai social (Twitter, Instagram, Facebook Google+ ) di organizzare i contenuti. La parola chiave della ricerca è preceduta dal simbolo del cancelletto, ad esempio #CMMCnationalweek. Provate a cercare le partecipazioni all'iniziativa promossa dal Club CMMC nei social. Quale sarà la proposta per l'evento del 2019?
- Smartworking e Sociale. Comma legge di bilancio sul lavoro agile. Non si considerano le esigenze delle aziende e gli incarichi dei dipendenti...leggere