Competenze
e Occupabilità delle Persone
Ricordando che l’acronimo CMMC significa Customer Management
Multimedia Competence, constatiamo che, per svolgere nuovi servizi,
alle
aziende servono competenze e persone che debbono assumere dall’esterno
e/o formare all’interno. Tali servizi verranno così
valutati in base alle competenze più giuste che si sapranno
mettere in campo (MM).
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E' attivo il programma dedicato a
riconoscere i migliori progetti e programmi del settore e a segnalare
le persone che hanno contribuito in modo determinante al loro successo.
Le categorie sono sottoriportate.
Per
altre informazioni scaricare questo doc |
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- Miglior Customer Service Manager
- Miglior Customer Experience Manager |
- Digital Customer Service
- AI & ChatBot
Customer Service
- Customer Experience |
- Nuove
Professioni Digitali
- E-Commerce & CEM
- Innovazione del Customer Service |
Per maggiori informazioni e per far partire le vostre segnalazioni...leggere |
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Smartworking
e Sociale. Comma legge di bilancio sul lavoro agile.
Non si considerano le esigenze delle aziende e gli incarichi dei dipendenti...leggere |
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