Auguri
e consuntivo CMMC
Mentre chiudiamo le attività
del 2018, pensiamo anche agli affetti e alle amicizie che ci stanno
accanto.
Pensiamo a coloro con cui abbiamo condiviso esperienze, piacevoli
ma a volte anche complesse.
Pensiamo alle situazioni che abbiamo contribuito, anche solo in
minima parte, a rendere più semplici e chiare.
Pensiamo ai sorrisi e alla soddisfazione che abbiamo suscitato sui
vostri volti e nei vostri animi.
Pensiamo a quanto avremmo potuto fare meglio e, per questo, confidiamo
sulla vostra comprensione e sul vostro supporto.
Intendiamo contribuire alla crescita nei processi
e nelle tecnologie più innovative di Customer Experience
Management. Ci proponiamo di agevolare meglio il confronto e lo
scambio di esperienze tra aziende di settori diversi, ma con uguale
obiettivo professionale, organizzando incontri, praticando benchmarking,
e promuovendo awards per riconoscere le pratiche migliori.
Ci serve una partecipazione più convinta e propositiva verso
il Club CMMC, un’avventura che è iniziata molti anni
fa, ma che oggi, grazie alla sua capacità di continua innovazione,
si presenta più che mai attuale, soprattutto quando contribuisce
a valorizzare la nostra professione nella discontinuità e
nell'incertezza.
Primo
consuntivo 2018...leggere
Auguri
a Voi, alle vostre Famiglie e
alle vostre Aziende! |
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Customer Experience: quali persone servono?
Occorre sviluppare competenze a "forma di T". La linea
verticale della T rappresenta la profondità delle competenze
e delle esperienze specifiche del nostro settore, mentre la linea
orizzontale rappresenta l’abilità di collaborare con
esperti di altre aree, e di usare in modo appropriato concetti propri
di altri settori. Disponiamo di persone con questa abilità?
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Guida
per Call Center Software
Prodotta da Software Advice per capire quale soluzione è più
adatta alle esigenze, evidenziando le funzionalità di ciascuna soluzione
di call center tra le 122 selezionate…leggere |
Top
10 CEM Solution Provider
Eudata e Vivocha sono state nominate da CIO Applications due delle 10 migliori
aziende per lo sviluppo di soluzioni di Customer Experience Management…leggere |
Rapporto
"The future of work skills for the modern economy"
L'implementazione
della AI porterà a ripensare l'organizzazione del lavoro. Tra le
raccomandazioni per la gestione efficace della AI: garantire che le persone
di tutti gli strati della società ricevano un'adeguata formazione
e istruzione…leggere |
43
milioni di italiani connessi, il 60% via smartphone
Secondo Audiweb, la total digital audience nel giorno medio è rappresentata
da 33,5 milioni di utenti, il 60,9% della popolazione maggiorenne da smartphone
per 2 ore 46 minuti…leggere. |
Integrazione e interazione uomo-macchina
"L’impresa tenderà a perdere la propria connotazione
spazio-temporale, in favore di un sistema di relazioni fatto di continue
interconnessioni tra soggetti (fornitori, dipendenti, clienti), chiamati
ad agire in un ambito territoriale che superi la dimensione aziendale e
prescinda dal rispetto di un orario di lavoro precostituito" Francesco
Rotondi, LabLaw. |
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