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Premi
CMMC 2019: al via le segnalazioni
Anche quest’anno il Club CMMC ha deciso
di attivare il programma dedicato a riconoscere i migliori progetti
e programmi del settore e, soprattutto, a segnalare le persone
che hanno contribuito in modo determinante al successo. Sono state
decise le categorie. Ora non resta che far partire le vostre segnalazioni...leggere |
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Come
evolvono i nostri interessi
In
occasione della “Settimana Nazionale Relazione Esperienza
Cliente” il Club CMMC ha realizzato una indagine dedicata
alla evoluzione dei temi di interesse per la nostra comunità
professionale. Chi
ci segue è prevalentemente responsabille del Servizio Clienti,
del settore Business Services e BPO ed
é interessato a
vari argomenti; quello dell'Innovazione (Intelligenza Artificiale,
Integrazione, nuovi progetti) risulta il più utile da approfondire
con il supporto di CMMC.
Per quanto riguarda le nuove iniziative, solo agendo sui vincoli
- budget, tempi e disponibilità - si può intraprendere
un auspicabile percorso di sviluppo delle attività della
nostra comunità...leggere
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Registro
Pubblico delle Opposizioni
Intervista a Maurizio Pellegrini: come funziona il Registro…vedere
su YouTube |
Un
ChatBot in un giorno
Il mercato delle chatBOT sta crescendo, ma le scelte che vanno affrontate
possono scoraggiare, poiché non consentono di misurare rischi e valori.
Allo scopo di aiutare clienti e potenziali clienti, Eudata presenta il progetto
"ChatBOT
MVP in a day", che consente di avere analisti e tecnici dedicati
per un giorno per progettare un ChatBot completo funzionante…leggere. |
Call e Contact Center
Il Call Center gestisce volumi di chiamate in entrata e in uscita e rende
il canale telefonico il più efficiente e ottimizzato possibile. Il
Contact Center ha lo scopo di servire il cliente con una varietà
di canali. Ha senso distinguerli? Cosa
ne pensate? |
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