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Buona
Settimana a Tutti!
In particolare a chi partecipa alla Settimana Nazionale
Relazione Esperienza Cliente 2018.
#CMMCnationalweek
Italia
- dal 5 al 9 novembre
Cari Amici, Mario e Laura sono presenti, partecipate
anche voi! |
1) Per avere informazioni e iscriversi é possibile accedere
tramite "CMMCbot ".
2) Partecipate con la APP per condividere immagini sui social:
scaricare
APP Android
scaricare
APP iOS
3) Partecipate
ora all'indagine on-line
"Il Club CMMC domani" |
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In
occasione della Settimana Nazionale Relazione Esperienza Cliente il
Club CMMC ti invita a aderire a questa indagine, rispondendo a 4 domande.
Così facendo dai il tuo contributo alla comunità professionale
del Club e testimoni la tua partecipazione alla “settimana”.
Grazie! |
Programma
e prime partecipazioni 
Almaviva Contact –
Palermo
Nuova funzione "Process Efficiency" e progetto realizzato
dal team
Assigeco Solutions
–
Lodi
Staff meeting su “complaint procedure e servizio di assistenza"
Assistenza Casa –
Milano
Applicazione Smartworking: nuovo approccio e lavoro per obiettivi
Blue Assistance Gruppo Reale Mutua –
Torino
Incontro di allineamento sulle innovazioni nel settore
CMI –
Roma
Convegno. Tappa a Roma della seconda edizione di CX2020
Datacontact - Bari
Progetto per Risorse Umane su performance management e welfare aziendale.
DHL – Milano - Roma
Presentazione nuova sede Servizio Clienti di Milano e di Roma
Edison –
Milano
Digitalizzazione e AI: nuovo modello compensazione contrattuale
con partner
Enel –
Roma
Workshop Digit CX. Best practice per migliorare la Customer Experience
GGF Group –
Ancona
Incontro formativo sulle competenze per la "gestione umana"
dei servizi con AI
Fiditalia – Milano
Incontro e confronto sull'evoluzione del Digital Customer Service
Kylia –
Napoli
Presentazione nuova divisione dedicata al Digital Customer Service
Linear – Bologna
Incontro sull'integrazione tra canali di contatto nel settore assicurazioni
SMN –
Roma
Innovazione nella gestione delle relazioni con i Clienti e con i
Cittadini
Transcom – Milano
Presentazione nuovo recruitment hub digitale, in sviluppo in tutto
il mondo
xCALLY –
Bologna
Intervento a "ChatBot Enterprise" sul tema VoiceBot per
Customer Care
..... altre partecipazioni stanno arrivando.
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