Nasce
CMMCbot
Per avere informazioni e iscriversi usate
"CMMCbot".
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la APP versione iOS |
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Hanno programmato la partecipazione: Almaviva (Palermo)
, Assistenza Casa (Milano) DHL (Milano e
Roma) Enel (Roma) Fiditalia (Milano),
Linear (Bologna) .... |
Lo
spirito della Settimana
Intanto ci sono molte possibilità di partecipare “Settimana
di CMMC”, proprio per tenere conto del tempo disponibile e del
livello di responsabilità e discrezionalità di cui si
dispone.
Si tratta di un’attività di lavoro, spesso già
pianificata.
E’ un modo per riconoscere quanto fatto con i partner (IT, servizi,
consulenza), ma, soprattutto, con i propri collaboratori.
Fare tutto ciò durante la “Settimana di CMMC” significa
essere parte di una comunità professionale indipendente e poter
amplificare un messaggio sulla capacità di innovazione del
settore.
Cari
Amici, recuperate intraprendenza
e partecipate! |
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CRM,
Contact Center, Digital Marketing
Costruire basi dati, fidelizzare il cliente, valorizzare
i marchi, essere concorrenziali senza agire sul prezzo, automatizzare
attività ripetitive e vedere sotto un’unica responsabilità
di Customer Management: operation, marketing e customer experience.
Le note derivanti dai panel di discussione presentati durante “It’s
all Crm e Contact Center”, per i settori Food, Pharma, Energy,
Utility e Entertainment…leggere
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Via
al prefisso 0844 per chiamate commerciali con la possibilità di richiamata |
Schema
Dpr su iscrizione al “Registro delle opposizioni”: eliminato
il fax |
Le
sfide dell’Intelligenza Artificiale
Durante l’edizione di Smau a Milano (24 ottobre) Mario Massone ha
condotto un workshop dal titolo “L’Intelligenza Artificiale
nei processi di Relazione ed Esperienza”. L’Intelligenza Artificiale
- AI - sta entrando sempre più nei processi che riguardano le relazioni
tra le persone e incide in modo significativo sia sulla Customer Experience
(CX), se riguarda i rapporti tra aziende e loro clienti, che sulla Employees
Experience (EX), quando le comunicazioni interessano gli addetti di una
organizzazione. Gli effetti più significativi derivanti dall’introduzione
della AI si ottengono se la digitalizzazione è accompagnata da un
progetto di riorganizzazione dell’azienda, con interventi di change,
agile, smartworking e digital workplace...leggere |
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