Servono
curiosità e passione per far fronte alle nuove competenze
|
|
Dai call center allo smartworking
Questa fotografia riproduce un particolare dei nuovi uffici direzionali
di una banca multinazionale. Si tratta di spazi per circa 2000 dipendenti
organizzati secondo la logica dello smartworking. Il pensiero corre
ai call center e a quanto questi siano stati precursori di molte
innovazioni: tra cui l’occupazione condivisa del posto di
lavoro e l’organizzazione del tempo lavorativo. Abbiamo saputo
impiegare bene queste nostre esperienze? (MM) |
|
#CMMCnationalweek
- 5-9 novembre Proseguono
le attività di preparazione. CMMC
rende disponibili una APP (già attiva nelle versioni Android
e iOS), per riprodurre immagini da postare sui social e presto anche
un Chatbot, per le informazioni sul programma...leggere |
|
|
Premi CMMC 2019 - anteprima
I Bandi dei Premi saranno definiti e comunicati
entro fine novembre 2018. Le domande di ammissione al concorso per
le Aziende e per le Persone dovranno pervenire a CMMC entro fine
gennaio - febbraio 2019. Si prevedono Premi e riconoscimenti alle
Aziende e Premi dedicati alle Persone. Per la Giuria Premi 2019
vengono confermati i componenti della scorsa edizione. Ma, oltre
che con la Giuria, le votazioni potranno essere svolte anche on-line...leggere |
|
|
IBM
e Wind Tre
L’accordo prevede l’adozione della piattaforma Ibm Cloud e l’obiettivo
è dare vita alla figura di un innovativo operatore virtuale, basato
su Ibm Watson, che affiancherà gli addetti al customer care di Wind
Tre nella gestione delle comunicazioni con i clienti…leggere |
|
|
It's
all about CRM & CC - 16 ottobre
Mario Massone partecipa ad alcune tavole di discussione.
E' una opportunità di networking per i manager impegnati
a migliorare il Servizio Clienti, implementare nuove piattaforme
e studiare strategie innovative per la Relazione con il Cliente...leggere
|
|
|
|