Innovare la Relazione con i Clienti - n. 643 edizione speciale - anno 20+1
- Servono curiosità e passione per far fronte alle nuove competenze
- Dai call center allo smartworking
Questa fotografia riproduce un particolare dei nuovi uffici direzionali di una banca multinazionale. Si tratta di spazi per circa 2000 dipendenti organizzati secondo la logica dello smartworking. Il pensiero corre ai call center e a quanto questi siano stati precursori di molte innovazioni: tra cui l’occupazione condivisa del posto di lavoro e l’organizzazione del tempo lavorativo. Abbiamo saputo impiegare bene queste nostre esperienze? (MM)
- #CMMCnationalweek - 5-9 novembre Proseguono le attività di preparazione. CMMC rende disponibili una APP (già attiva nelle versioni Android e iOS), per riprodurre immagini da postare sui social e presto anche un Chatbot, per le informazioni sul programma...leggere
- Premi CMMC 2019 - anteprima
I Bandi dei Premi saranno definiti e comunicati entro fine novembre 2018. Le domande di ammissione al concorso per le Aziende e per le Persone dovranno pervenire a CMMC entro fine gennaio - febbraio 2019. Si prevedono Premi e riconoscimenti alle Aziende e Premi dedicati alle Persone. Per la Giuria Premi 2019 vengono confermati i componenti della scorsa edizione. Ma, oltre che con la Giuria, le votazioni potranno essere svolte anche on-line...leggere
- IBM e Wind Tre
L’accordo prevede l’adozione della piattaforma Ibm Cloud e l’obiettivo è dare vita alla figura di un innovativo operatore virtuale, basato su Ibm Watson, che affiancherà gli addetti al customer care di Wind Tre nella gestione delle comunicazioni con i clienti…leggere
- Mini-indagine: investire sulla Customer Experience
Le aspettative dei clienti digitali evolvono ad un ritmo fino a ieri inaspettato e pongono le aziende di fronte a una scelta precisa: innalzare l’esperienza cliente oppure essere travolte dalla competizione.
Se non lo avete fatto, rispondete alle 3 domande. Grazie!

- It's all about CRM & CC - 16 ottobre
Mario Massone partecipa ad alcune tavole di discussione. E' una opportunità di networking per i manager impegnati a migliorare il Servizio Clienti, implementare nuove piattaforme e studiare strategie innovative per la Relazione con il Cliente...leggere
- Convegno - Esposizione - 18 ottobre
Si tiene a Milano la seconda edizione di CX2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente...leggere
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