Innovare la Relazione con i Clienti - n. 643 - 10.10.2018 - anno 20+1
- Mini-indagine: scelte sulla Customer Experience
Tutti sono coinvolti, soprattutto le aziende che tendono a non considerare adeguatamente le aspettative dei clienti digitali. Aspettative che evolvono ad un ritmo fino a ieri impensabile e che pongono le aziende di fronte a una scelta precisa: innalzare l’esperienza cliente oppure essere travolte dalla competizione. Partecipate a questa mini-indagine. Grazie!
- L’Esperienza Protagonista
Dopo l'incontro sulla nave Costa Diadema,
si ricorda il progetto "Costa Futuro", che comprende lo sviluppo della professione del Personal Crousie Consultant. Inoltre sono riportate tutte le descrizioni delle testimonianze dei presenti (informali e nell'ottica del cliente) che hanno prodotto un effetto WOOW...leggere
- CX: Starbucks Roastery di Milano
“Dedicato a Milano, la città che ha ispirato i nostri sogni, ogni caffè che abbiamo servito ci ha portato qui”. Un ampio locale di 2.300 mq per centinaia di clienti accolti e coccolati sino all’ultimo chicco di caffè...leggere
- #CMMCnationalweek - 5-9 novembre Previste varie attività svolte dalle aziende del Club CMMC sul tema AI e Nuove professioni per confrontarsi e condividere best practice. CMMC renderà disponibili una APP, per riprodurre immagini da postare sui social e un Chatbot, per le informazioni sul programma...leggere
- Next Best Action
Intervento di Sandro Parisi, Ceo di Eudata, durante la recente convention di Stresa. Una visione su mondo del Customer Service e gestione dei processi automatizzati basati su AI...leggere
- It's all about CRM & CC - 16 ottobre
E un’esclusiva opportunità di networking e confronto per i Manager impegnati a migliorare il Servizio Clienti, implementare nuove piattaforme di CRM e studiare strategie innovative di Relazione con il Cliente...leggere
- Convegno - Esposizione - 18 ottobre
Si tiene a Milano la seconda edizione di CX2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente...leggere
- Comdata leader servizi Digital Customer Experience: fonte Nelson Hall
- Dalla Spagna: Chatbots de call center generan escepticismo de los líderes
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