Innovare la Relazione
con i Clienti - n. 643 - 10.10.2018 - anno 20+1
Mini-indagine:
scelte sulla Customer Experience Tutti sono coinvolti,
soprattutto le aziende che tendono a non considerare adeguatamente
le aspettative dei clienti digitali. Aspettative che evolvono ad
un ritmo fino a ieri impensabile e che pongono le aziende di fronte
a una scelta precisa: innalzare l’esperienza cliente oppure
essere travolte dalla competizione. Partecipate
a questa mini-indagine. Grazie!
L’Esperienza
Protagonista
Dopo l'incontro sulla nave Costa Diadema,
si
ricorda il progetto "Costa Futuro", che comprende lo sviluppo
della professione del Personal Crousie Consultant. Inoltre sono
riportate tutte le
descrizioni delle testimonianze dei presenti (informali e nell'ottica
del cliente) che hanno prodotto un effetto WOOW...leggere
CX:
Starbucks Roastery di Milano
“Dedicato a Milano, la città che ha ispirato i nostri
sogni, ogni caffè che abbiamo servito ci ha portato qui”.
Un ampio locale di 2.300 mq per centinaia di clienti accolti e coccolati
sino all’ultimo chicco di caffè...leggere
#CMMCnationalweek
- 5-9 novembre Previste
varie attività svolte dalle aziende del Club CMMC
sul tema AI e Nuove professioni per confrontarsi e condividere best
practice.
CMMC renderà disponibili una APP, per riprodurre immagini
da postare sui social e un Chatbot, per le informazioni sul programma...leggere
Next
Best Action Intervento
di Sandro Parisi, Ceo di Eudata, durante la recente convention di Stresa.
Una visione sumondo del Customer Service e gestione dei
processi automatizzati basati su AI...leggere
It's
all about CRM & CC - 16 ottobre
E un’esclusiva opportunità di networking
e confronto per i Manager impegnati a migliorare il Servizio Clienti,
implementare nuove piattaforme di CRM e studiare strategie innovative
di Relazione con il Cliente...leggere
Convegno
- Esposizione - 18 ottobre
Si tiene a Milano la seconda edizione di CX2020 organizzato da CMI
Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione
con il cliente...leggere