Una
piattaforma per la Customer Experience
Secondo IDC, innovare la customer experience è il principale
obiettivo della trasformazione digitale nelle imprese europee. In
particolare, gli Analisti valutano che nel 2018 il 70% delle aziende
sta effettuando cambiamenti operativi sulla base della trasformazione
dei modelli di business causati dalla crescente importanza della
Customer Experience (CX)...leggere
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It's
all about CRM & CC - 16 ottobre
E un’esclusiva opportunità di networking
e confronto per i Manager impegnati a migliorare il Servizio Clienti,
implementare nuove piattaforme di CRM e studiare strategie innovative
di Relazione con il Cliente...leggere
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"La formazione nei Call e Contact Center: trend e nuovi stili"
Risorse Callcenter organizza un seminario che si svolgerà il 29 e
30 novembre 2018 e si rivolge ai Responsabili di formazione, ai Responsabili
Risorse Umane e ai Responsabili operativi di Sito. Il corso sarà
tenuto da Marcella Campi, Valentina Serri e Massimo Soriani Bellavista,
che da circa vent’anni si occupano di Formazione e Call e Contact
Center...leggere
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