Innovare la Relazione
con i Clienti - n. 641 edizione speciale
Messaging
e video nelle nuove organizzazioni
Secondo Nemertes Research, negli Usa entro la fine di quest'anno il 33%
delle organizzazioni utilizzeranno, o prevedono di utilizzare, Microsoft
Teams, rispetto al 21% che dichiara Webex Team. Slack ha quasi il 15%
e gli account di chat di Google Hangouts sono circa l'11%. Il mercato
del messaging si svilupperà ancor di più grazie all’Intelligenza
Artificiale dei BOT e degli Assistenti Virtuali, per interagire con la
voce…leggere
Esperienza
al centro
Ci incontreremo il 29 settembre
a bordo della Costa Diadema, per confrontarsi sulla Customer Experience
...
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#CMMCnationalweek
- Preparatevi ! L’iniziativa
promossa dal Club CMMC si svolgerà dal 5 al 9 novembre e
comprenderà varie attività svolte dalle aziende sul
tema AI e Nuove professioni, per valorizzare il settore, confrontarsi
e condividere le best practice...leggere
AI+BOTS - 27 settembre
- Milano
Artificial Intelligence, Chatbot, Machine Learning e Cognitive Computing;
tecnologie per migliorare i processi produttivi e la relazione con
i clienti...leggere
- codice
sconto
Brand
Experience Assessment – BEA
La Customer Experience è fondamentale, ma serve progettare un’offerta
di CX. Ecco perchè l’Università Bocconi e AKQA Italia
propongono BEA per misurare Brand Experience…leggere