"Rendere
la vita dei nostri clienti facile e piacevole è un intento ammirabile.
Ma quello che spesso risuona più forte sono le implicazioni dei
costi, della complessità e del mal di testa che deriva dal cambiamento
dell’organizzazione" Alain Thys |
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Dopo
webinar "WhatsApp for Customer Care”
Oltre 70 persone hanno assistito live a questo webinar, che si è
svolto il 13 settembre sul tema dell’integrazione di Vivocha con il
canale WhatsApp Business. I risultati della quickpoll “WhatsApp e
i Social Media sostituiranno l’uso della e-mail nell’assistenza
al cliente?”.…leggere |
Amelia,
l’assistente virtuale di LiveHelp per Air Italy
Amelia Earhart, la prima donna a sorvolare l’Oceano Atlantico, ha
dato il nome al chatbot realizzato da LiveHelp che ha raggiunto un tasso
medio di risposte corrette del 95%...leggere
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Call
Center bancari
Secondo l’osservatorio di Abi e Abi Lab, sono circa 3.300
gli operatori attivi in house, di cui 633 entrati nel 2017. Hanno
in media 40 anni, 56% donne, circa la metà laureati. |
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Mobile
banking
Secondo il rapporto di Abi Lab gli utenti di mobile banking in Italia nel
2017 sono stati 8 milioni, il 68% in più rispetto al 2016, ed operano
soprattuto da smartphone (+51%)...leggere |
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