Innovare la Relazione con i Clienti - n. 638 - 1.8.2018 - anno 20+1
- Vacanze 2018 serene e riposanti per tutti gli Amici del Club CMMC
Per augurarvi buone vacanze abbiamo usato il "vecchio" logo di CMMC, che ci ricorda quando il Club nacque nel 1997. Quanta strada abbiamo fatto assieme e quanta ne possiamo ancora fare.
- Obiettivi della Customer Experience
La personalizzazione del servizio e la riduzione dello sforzo da parte del cliente sono gli obiettivi di CX più importanti tra quelli segnalati dalle aziende...leggere risultati indagine
- Intelligenza Artificiale nel Marketing
Le aziende che si trovano in una fase acerba di sviluppo dei progetti di AI sono quelle che indicano i chatbot come principale impiego ed investono meno del 5% del budget di comunicazione in AI. Mentre, le aziende che investono di più in AI sono quelle che individuano nel data management e nel machine learning le applicazioni attuali per l’AI...leggere
- Aderite a CMMC! Grazie
Le iscrizioni a CMMC si aprono anche per questa seconda parte dell'anno. Ricordiamo che il vostro contributo é fondamentale per garantire lo svolgimento delle attività. Anche con la formula "simpatizzanti" potete contribuire alle nostre attività.

- I 10 lavori che 10 anni fa non esistevano
Tra quelli indicati dal World Economic Forum, quali sono quelli che hanno maggiori opportunità sul mercato italiano? Partecipate all’indagine, grazie!

To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it