Innovare la Relazione con i Clienti - n. 630 - 10.5.2018 - anno 20+1

Premio Tecnologia CM - menzione a OLIVETTI
Premio ChatBot & AI - menzione a HURRY
- Vocalcom vince i premi Stevie® 2018
Riconoscimento "gold" per la piattaforma di Contact Center basata su AI e premio bronzo come "partner tecnologico" per la soluzione nativa di Salesforce…leggere
- Fastweb: re-shoring di una parte del customer care
Grazie all'accordo da settembre saranno interessati circa 220 operatori dei call center Comdata di Cagliari e Lecce. Effetto del protocollo di autoregolamentazione del 4 maggio…leggere
- Il contact center fondamentale per la CX
Il team operativo mette in luce l'importanza della fiducia, della responsabilità e dell'empatia nell'esperienza del cliente: ogni volta che un problema del cliente attraversa la “Linea Rossa”, il team lo fa proprio fino a quando non viene risolto. La Red Line è qualcosa con cui i dipendenti si identificano e le operation diventano il cuore di un’azienda focalizzata sulla CX…leggere
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