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Premi: partecipazione, confronto e innovazione |
Nel
corso della serata dedicata alla consegna dei premi abbiamo ricordato
che i riconoscimenti promossi dal Club CMMC - evento giunto alla 17esima
edizione - evidenziano la passione e l’entusiasmo che mettiamo
nel nostro lavoro, accompagnano la crescita professionale e contribuiscono
a migliorare l’immagine del settore.
Poi ci sono i festeggiamenti per i vincitori, che quest’anno
sono stati più del solito amplificati e condivisi sui social
anche dopo giorni dall'evento.
Aderire
a questa iniziativa non ha controindicazioni perché, se, dopo
tanti anni, la partecipazione è numerosa e qualificata, lo
si deve al tipo di profilo che abbiamo scelto di mantenere, seguendo
vari metodi di selezione e valutazione e garantendo la trasparenza
delle decisioni prese.
Di certo si può migliorare, ma a questo punto possiamo affermare
che per chi sceglie di partecipare all’iniziativa dei premi
CMMC non ci sono controindicazioni, mentre le aziende che decidono
di non confrontarsi professionalmente finiscono per perdere leadership.
Un altro aspetto importante, emerso in particolare quest’anno,
è costituto dai tanti casi in cui sono stati presentati progetti
contraddistinti da importanti innovazioni promosse proprio dal comparto
della relazione ed esperienza cliente. Per seguire queste evoluzioni
prossimamente organizzeremo un workshop dedicato al tema “digital
transformation & customer experience”. Discuteremo sulla
relazione tra tecnologie e organizzazioni - ovvero la necessità
dell’agility organizzativa per realizzare la trasformazione
- e sulla centralità del cliente - cioè la modalità
di incidere sui processi aziendali per migliorare l’esperienza
cliente. A presto. (MM) |
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Privacy
Customer Service - GDPR
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Legge
n.5 - Registro Opposizioni |
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Assemblea
Assocontact
Paolo Sarzana é stato rieletto presidente dell’associazione...leggere |
Ipotesi
di accordo CCNL società di assistenza
L'intesa, che interessa circa 2mila addetti, ha come obiettivo
- in coerenza con le previsioni del CCNL Ania rinnovato il 22/02/2017 -
di ricondurre la filiera produttiva del settore assicurativo nell'ambito
dell'area contrattuale del CCNL Ania...leggere |
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