|
BPO.
Azioni di consolidamento in Italia e in Europa |
Comdata
si espande
Dopo l'acquisizione, a metà 2017, di B2S (ora Comdata Francia),
il gruppo Comdata ha firmato un accordo per l'acquisizione di CCA
International. Raggiunge così un giro di affari di un miliardo
di euro e partecipa al consolidamento in corso nel mercato, sia a
livello europeo che globale. |
Covisian
acquisisce RBS
Il Gruppo Covisian ha acquisito RBS, Retail
Banking Services, tra i protagonisti nel mercato del customer
management per i servizi finanziari. Si conferma la strategia di
crescita per
acquisizioni ed integrazioni (nell’ultimo anno e mezzo CSS,
Vivocha e Telesurvey). |
|
CX:
personalizzazione e fiducia
Da un recente studio di Accenture Strategy sulla Customer Experience: il
costo stimato per le aziende che in Italia non garantiscono ai propri clienti
un adeguato livello di personalizzazione e di fiducia è valutato
pari a 111 miliardi di euro...leggere |
State
of chatbots
I consumatori si aspettano di trovare le informazioni che stanno cercando
online in modo rapido e semplice. Quando un'azienda non può fornire
questo tipo di esperienza diventa frustrante. I chatbot sono pronti ad alleviare
a questi problemi fornendo l'approccio on-demand in tempo reale che i consumatori
stanno cercando...leggere |
Innovare,
un dibattito infinito
Nel seguito si presentano alcuni appunti derivanti da un incontro condotto
sul tema dell’innovazione professionale lungo la filiera dei processi
di relazione ed esperienza cliente. Come si nota, gli spunti sono tanti,
ma le certezze non sono molte...leggere
|
|