Innovare la Relazione con i Clienti - n. 625 - 20.3.2018 - anno 20+1
Programma serata Premi 2018
Giovedì 12 aprile 2018 - inizio ore 18 - conclusione ore 21
SIAM Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri
Via Santa Marta 18 – 20123 Milano
Iscritti CMMC: prenotatevi on-line alla serata!

- ore 18,00 - Accoglienza partecipanti e visita alla biblioteca della SIAM
- ore 18,30 - Benvenuti
- ore 18,40 - Introduzioni
- Il robot NAO interagisce con Google Now. Una 'logica del fluire' per la governance dell'intelligenza artificiale che ci serve.
Intervento di Fabrizio Bellavista, Digital Transformation Specialist
- Omaggio ai primi 5 Simpatizzanti 2018 del libro “La rivoluzione del Social Customer Service“.
Le aziende sono: Cedacri, Elliot, e-Digital Services, Festo e Sykes.
Intervento di Paolo Fabrizio, Socialmediascrum.
- ore 19,10 - Settimana Nazionale Relazione ed Esperienza Cliente 2017
"Le professioni in evoluzione"
- Presentazione indagine on line "Cambiano attività e professioni" curata da CMMC
- Resoconto e testimonianze di alcune aziende che hanno partecipato.
- ore 19,40 - Advocacy Awards
Spazio dedicato agli "Advocacy Awards":
Almawave, Eudata, Live Help, NextIP, Vivocha, cioè alle società che contribuiscono a promuovere lo sviluppo del mercato in Italia.
- ore 20,00 - Consegna dei premi CMMC 2018
- ore 21,00 - Conclusioni e
"Vita da Club" con buffet.

Webinar CMMC - 21 marzo - programma e iscrizioni
- "Legge n.5 - 11.1.2018 - Registro Opposizioni"

Incontro organizzato in collaborazione con Fondazione Bordoni
.
Workshop CMMC - 13 marzo - immagini e documentazioni
- "Privacy & Customer Service con il GPDR
Incontro organizzato in collaborazione con Altroconsumo.
- Smartworking e welfare
Le aziende stanno investendo sul work-life balance, il lavoro diventa più flessibile e si cerca di interviene sul benessere dei lavoratori. Per capire cosa ne pensano i white collar Doxa ha predisposto l’indagine “Smart & Well” su lavoro agile e benessere aziendale...leggere
- Next Generation Customer Care
Le tecnologie digitali stanno trasformando il mondo della relazione col Cliente. Incontro con Vivocha. Il futuro Customer Care si basa su: integrazione di live agent, cognitive technology, self service e Intelligenza Artificiale affiancata da tecnologia e personale qualificato...leggere 
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