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“Privacy
& Customer Service con il GPDR”
Incontro organizzato dal Club CMMC in collaborazione con Altroconsumo.
Intervento di Avv. Marco Maglio dello Studio Maglio & Partners
Sede dell’incontro: Via Valassina 22 - Milano
Data: martedì 13 marzo 2018 - Durata: dalle 9,30 alle 12,30 ... programma
e iscrizioni |
Campagna
adesione Simpatizzante al Club CMMC
Le prime 5 aziende che hanno sottoscritto sono: Cedacri, Elliot, e-Digital
Services, Festo e Sykes. Verrà loro omaggiato il libro “La
rivoluzione del Social Customer Service“ di Paolo Fabrizio. |
Legge 11 gennaio 2018 n. 5 su Registro delle Opposizioni
... Con l'iscrizione al registro di cui al comma 2 si intendono revocati
tutti i consensi precedentemente espressi, con qualsiasi forma o mezzo e
a qualsiasi soggetto, che autorizzano il trattamento delle proprie numerazioni
telefoniche fisse o mobili effettuato mediante operatore con l'impiego del
telefono per fini di pubblicita' o di vendita ovvero per il compimento di
ricerche di mercato o di comunicazione commerciale...vedere
Gazzetta Ufficiale |
I
chatbot: da una ricerca condotta in Usa
Si dimostra che i chatbot possono contribuire a colmare lacune tra i canali
di comunicazione aziendali e offrono ai consumatori un'esperienza online
migliore e più rapida...leggere
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Digital
Age
Si premia il programma di digitalizzazione
che impatta su lavoro e competenze di chi opera nei processi di
relazione ed esperienza clienti. |
Customer
Experience Management
Programma sul CEM condotto in partnership con le funzioni di business
interessate dai vari punti di contatto del customer journey. |
Employee
Customer Engagement
Il miglior programma di coinvolgimento
dei clienti e dei collaboratori adottato in un Servizio Clienti
o in un Contact Center in house o in outsourcing. |
APP
Servizio Clienti
Applicazioni
per device mobile in ambito customer relationship e
con integrazione alla messaggistica istantanea su operatore automatico/umano, |
ChatBot
& AI Customer Service
Progetti di messaggistica automatica che integrano l'intelligenza
artificiale con quella umana per servizi facili da usare e sempre
disponibili. |
Social
Customer Management
Aziende che hanno hanno integrato il servizio clienti in ambito
Social CRM (processo di assistenza clienti) e Social Engagement. |
Tecnologie
Customer Management
Interessa soluzioni di cloud contact center, omnicanalità,
linguaggio naturale, artificial intelligence, analytics e business
intelligence. |
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Nasce
la divisione Comdata Digital
Comprende Colorado Consulting (customer journey) e di Delta Progetti (tecnologia
digitale e piattaforme di processo). Jerome Dillard è il responsabile
e il fatturato é circa 25 milioni euro.
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