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Digital
Age
Si premia il programma di digitalizzazione
che impatta su lavoro e competenze di chi opera nei processi di
relazione ed esperienza clienti. |
Customer
Experience Management
Programma sul CEM condotto in partnership con le funzioni di business
interessate dai vari punti di contatto del customer journey. |
Employee
Customer Engagement
Il miglior programma di coinvolgimento
dei clienti e dei collaboratori adottato in un Servizio Clienti
o in un Contact Center in house o in outsourcing. |
APP
Servizio Clienti
Applicazioni
per device mobile in ambito customer relationship e
con integrazione alla messaggistica istantanea su operatore automatico/umano, |
ChatBot
& AI Customer Service
Progetti di messaggistica automatica che integrano l'intelligenza
artificiale con quella umana per servizi facili da usare e sempre
disponibili. |
Social
Customer Management
Aziende che hanno hanno integrato il servizio clienti in ambito
Social CRM (processo di assistenza clienti) e Social Engagement. |
Tecnologie
Customer Management
Interessa soluzioni di cloud contact center, omnicanalità,
linguaggio naturale, artificial intelligence, analytics e business
intelligence. |
Partecipazione a #CMMCnationalweek
Le società che hanno aderito alla Settimana Relazione
ed Esperienza Cliente 2017 possono partecipare anche ai Premi sopra
riportati. Tra i criteri di valutazione sarà inserito un
parametro che valorizzi i contenuti delle partecipazioni alla #CMMCnationalweek. |
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Novità
CMMC 2018. Sono entrati a far parte del Club:
Almaviva Contact, Assistenza Casa, Elliot, Kylia Lab,
Live Help, NextIP, ...in
attesa di altri.
Consegnate
le nuove password per l'accesso ai documenti riservati.
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Customer
Experience Management
La CX interessa i diversi punti di contatto tra consumatori/clienti e brand/aziende
ed è centrata sulla comunicazione che si attiva tra di loro (viaggio
del consumatore/cliente). Le aziende devono concretizzare scelte specifiche
sul tema CEM…leggere |
Effetti
e valore di un buon Servizio Clienti
Si tratta di una interessante ricerca sul Customer Service condotta impiegando
Twitter come canale di analisi. Un buon Servizio Clienti è veloce
e personalizzato e, se mostra empatia, può generare valore. Occorre
non esitare a rispondere ai clienti difficili…leggere |
NPS,
i pro e i contro
Non sempre possiamo ridurre l'esperienza di un cliente ad un numero, poichè
si tratta della somma delle interazioni che i clienti hanno con prodotti,
siti web, negozi, dipendenti e marchio. La sequenza di interazioni durante
il customer journey é diversa per ogni cliente...leggere
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