Innovare la Relazione con i Clienti - n. 620 - 1.2.2018 - anno 20+1
-Le categorie dei Premi CMMC 2018 e la Giuria
Inviate le vostre manifestazioni di interesse entro il 28 febbraio 2018
-Digital Age
Si premia il programma di digitalizzazione che impatta su lavoro e competenze di chi opera nei processi di relazione ed esperienza clienti.
-Customer Experience Management
Programma sul CEM condotto in partnership con le funzioni di business interessate dai vari punti di contatto del customer journey.
-Employee Customer Engagement
Il miglior programma di coinvolgimento dei clienti e dei collaboratori adottato in un Servizio Clienti o in un Contact Center in house o in outsourcing.
-APP Servizio Clienti
Applicazioni
per device mobile in ambito customer relationship e con integrazione alla messaggistica istantanea su operatore automatico/umano,
-ChatBot & AI Customer Service
Progetti di messaggistica automatica che integrano l'intelligenza artificiale con quella umana per servizi facili da usare e sempre disponibili.
-Social Customer Management
Aziende che hanno hanno integrato il servizio clienti in ambito Social CRM (processo di assistenza clienti) e Social Engagement.
-Tecnologie Customer Management
Interessa soluzioni di cloud contact center, omnicanalità, linguaggio naturale, artificial intelligence, analytics e business intelligence.
- Partecipazione a #CMMCnationalweek
Le società che hanno aderito alla Settimana Relazione ed Esperienza Cliente 2017 possono partecipare anche ai Premi sopra riportati. Tra i criteri di valutazione sarà inserito un parametro che valorizzi i contenuti delle partecipazioni alla #CMMCnationalweek.
- Novità CMMC 2018. Sono entrati a far parte del Club: Almaviva Contact, Assistenza Casa, Elliot, Kylia Lab, Live Help, NextIP, ...in attesa di altri.
- Consegnate le nuove password per l'accesso ai documenti riservati.
- Customer Experience Management
La CX interessa i diversi punti di contatto tra consumatori/clienti e brand/aziende ed è centrata sulla comunicazione che si attiva tra di loro (viaggio del consumatore/cliente). Le aziende devono concretizzare scelte specifiche sul tema CEM…leggere
- Effetti e valore di un buon Servizio Clienti
Si tratta di una interessante ricerca sul Customer Service condotta impiegando Twitter come canale di analisi. Un buon Servizio Clienti è veloce e personalizzato e, se mostra empatia, può generare valore. Occorre non esitare a rispondere ai clienti difficili…leggere
- NPS, i pro e i contro
Non sempre possiamo ridurre l'esperienza di un cliente ad un numero, poichè si tratta della somma delle interazioni che i clienti hanno con prodotti, siti web, negozi, dipendenti e marchio. La sequenza di interazioni durante il customer journey é diversa per ogni cliente...leggere
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