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![]() Come impostare nuovi criteri di analisi delle attività multicanale, a partire dalle e-mail: la scelta dei parametri di performance. ![]() Prosegue l'attività di analisi dei siti web che offrono un interazione con web call center. ![]() In occasione del meeting di Roma sarà presentata la nuova versione della guida. ![]() Sul sito si riportano i termini più utilizzati per rendere sintetica ed efficace la comunicazione via chat, e-mail e sms. La fantasia abbonda! ![]() Le principali scadenze per l'introduzione della moneta unica europea. |
![]() Analisi sui dati dei clienti per prevederne il comportamento. Le prime soluzioni sono state adottate da operatori di telefonia mobile per ridurre il tasso di churn, quanto saranno impiegate negli altri settori? Rispondi a info@club-cmmc.it ![]() L'ultima indagine Isvap sull'Rca rileva che, grazie alla riorganizzazione delle strutture e al ricorso ai call center, si è avuto un miglior rapporto tra n. sinistri e n. dipendenti. Si nota ancora che i call center milanesi hanno gestito quasi il 40% dei sinistri della zona di Milano. ![]()
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