*** To be on-line *** Per maggiori informazioni... Per la home page del sito CMMC... Per maggiori informazioni... Per iscriversi alla mailing listi e per consultare tutti gli arretrati....
Ultime notizie dal "mondo dei call center italiani" - supplemento al n. 61 - 27.7.2001
Video commento di Mario Massone

1 min - 1,3 MB

Per vederlo occorre un Media Player

NEW! "Ricerche on-line"
CMMC adotta una nuova modalità per realizzare ricerche, osservatori, sondaggi, indagini di customer satisfaction e benchmarking, utilizzando il canale Internet.
Il database, sul quale sono raccolti i dati in modo automatico, senza intermediazione, è ospitato su un server protetto da firewall.
Viene ora attivata la prima parte, relativa all'Osservatorio del mercato dei contact center in house e outsourcer (ricerca che lo scorso anno venne affidata a Doxa).
Il servizio partirà dal 3 Agosto, secondo la procedura consultabile sul sito.
"Ricerche on-line" è innovativo, sicuro, affidabile e gratuito.
Contact Center italiani partecipate!

A Torino si sono conclusi con gli esami i due corsi CSEA per "Tecnico servizi Call Center" e "Operatore servizi Call Center".
Natale Claus della Delegazione NordOvest comunica i risultati.

Mole
to be on-line
Memo per chi è già tornano da vacanze:
consultare i numeri arretrati di "to be on-line".

<> Dopo i workshop formativi di Angera
--
Tutti i partecipanti ai workshop residenziale "Come diventare leader dei servizi Web Call Center".
-- Le relazioni presentate da e-Asy, i-dalmine ed Expert Systems, scaricabili da associati e aderenti.

Et Ad Interim
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel:0272021195 - info@club-cmmc.it