Il
Club ti offre un’occasione speciale: l’iscrizione
come “simpatizzante”. Potrai partecipare a gruppi
di interesse, seminari ed eventi. Basta inviare una e-mail
scrivendo “mi interessa”. Ti informeremo sulle
speciali condizioni praticate.
I
Bandi dei Premi 2018 del Club CMMC
I documenti delle Manifestazioni di Interesse che potete scaricare
e compilare per concorrere ai Premi promossi da CMMC. Scegliete le
categorie che ritenete più vicine alla vostra best practice...
leggere
Premio
Employee & Customer Engagement Si premia il miglior programma di coinvolgimento
dei clienti e dei collaboratori adottato presso un Servizio Clienti,
un Centro di Competenza o un Centro di Contatto.
Premio
speciale - Digital Age Si premia il programma in cui le tecnologie
digitali impattano sul lavoro e sulle competenze degli addetti di
front-end dei vari canali di contatto e relazione.
Premio
Customer Experience Management Si
premia il miglior programma o la migliore soluzione/applicazione sviluppata
per il Customer Experience Management.
Premio
APP Servizio Clienti Si
premia la migliore soluzione/applicazione mobile, con integrazione
chat, sviluppata per supportare il processo di relazione con i clienti.
Premio
Social Customer Management Si
premia la soluzione di relazione Social adottata nei processi di vendita,
assistenza e marketing del Servizio Clienti.
Premio
Chat Bot & AI Customer Service
Si premia la migliore soluzione di messaggistica automatica che integra
l'intelligenza artificiale con quella umana per garantire servizi
facili da usare e sempre disponibili.
Premio
Tecnologia Customer Management
Si premia la soluzione tecnologica che migliora e/o misura l'esperienza
dei clienti in realtà di contatto omnicanale.
#CMMCnationalweek.
Le
società partecipanti alla Settimana Relazione ed Esperienza
Cliente 2017 possono anche concorrere ai Premi CMMC. Nelle valutazioni
dei premi si terrà conto della loro partecipazione alla Settimana.
Inviare
le manifestazioni di interesse entro il 28 febbraio 2018
La
commissione Trasporti e Telecomunicazioni del Senato ha approvato
la legge sul telemarketing, testo analogo a quello del ddl della
Camera. Ci sarà un prefisso per le chiamate commerciali
e uno per le ricerche, oppure la possibilità di ricontattate
il call center chiamante. Sul Registro delle opposizioni si potranno
riportare anche i cellulari.