Innovare la Relazione con i Clienti - n. 618 - 10.1. 2018 - anno 20+1
Il Club ti offre un’occasione speciale: l’iscrizione come “simpatizzante”. Potrai partecipare a gruppi di interesse, seminari ed eventi. Basta inviare una e-mail scrivendo “mi interessa”. Ti informeremo sulle speciali condizioni praticate.
- I Bandi dei Premi 2018 del Club CMMC
I documenti delle Manifestazioni di Interesse che potete scaricare e compilare per concorrere ai Premi promossi da CMMC. Scegliete le categorie che ritenete più vicine alla vostra best practice... leggere
- Premio Employee & Customer Engagement
Si premia il miglior programma di coinvolgimento dei clienti e dei collaboratori adottato presso un Servizio Clienti, un Centro di Competenza o un Centro di Contatto.

- Premio speciale - Digital Age
Si premia il programma in cui le tecnologie digitali impattano sul lavoro e sulle competenze degli addetti di front-end dei vari canali di contatto e relazione.
- Premio Customer Experience Management
Si premia il miglior programma o la migliore soluzione/applicazione sviluppata per il Customer Experience Management.

- Premio APP Servizio Clienti
Si premia la migliore soluzione/applicazione mobile, con integrazione chat, sviluppata per supportare il processo di relazione con i clienti.

- Premio Social Customer Management
Si premia la soluzione di relazione Social adottata nei processi di vendita, assistenza e marketing del Servizio Clienti.
- Premio Chat Bot & AI Customer Service
Si premia la migliore soluzione di messaggistica automatica che integra l'intelligenza artificiale con quella umana per garantire servizi facili da usare e sempre disponibili.
- Premio Tecnologia Customer Management
Si premia la soluzione tecnologica che migliora e/o misura l'esperienza dei clienti in realtà di contatto omnicanale.
- #CMMCnationalweek. Le società partecipanti alla Settimana Relazione ed Esperienza Cliente 2017 possono anche concorrere ai Premi CMMC. Nelle valutazioni dei premi si terrà conto della loro partecipazione alla Settimana.
- Inviare le manifestazioni di interesse entro il 28 febbraio 2018

- La commissione Trasporti e Telecomunicazioni del Senato ha approvato la legge sul telemarketing, testo analogo a quello del ddl della Camera. Ci sarà un prefisso per le chiamate commerciali e uno per le ricerche, oppure la possibilità di ricontattate il call center chiamante. Sul Registro delle opposizioni si potranno riportare anche i cellulari.