Innovare la Relazione con i Clienti - n. 616 - 10.12. 2017 - anno 20
AUGURISSIMI !!
- Indagine sui Premi del Club CMMC 2018
Nella newsletter precedente abbiamo presentato le categorie del concorso ed i documenti da scaricare e compilare, ovvero le manifestazioni di interesse per concorrere ai Premi del 2018...leggere
Ora vi invitiamo a partecipare ad una breve indagine per migliorare l'iniziativa dei premi e conoscere altri temi di vostro interesse... partecipate all' indagine, grazie
- Per limitare le delocalizzazioni delle attività di call center
La commissione Bilancio della Camera ha approvato emendamenti che abrogano il comma 618 della recente manovra approvata dal Senato, e presentata dal Governo, che esonerava le aziende con call center in house dall’obbligo di comunicare se la chiamata avviene fuori dall’Italia e dall’obbligo di iscriversi al Registro Operatori di Comunicazione.
- Piano Strategico Enel 2018-2020
Sono previsti importanti investimenti per l’implementazione dei servizi offerti al cliente nell’ottica della piena digitalizzazione, che guidera` la crescita industriale del gruppo…leggere
- Comunicazione e media - Rapporto Censis 2017
I consumi mediatici degli italiani: la «giovanilizzazione» degli adulti. Le nuove soglie della disintermediazione digitale: cosa si fa sul web e perché. I nuovi miti d'oggi…leggere
APP per smartphone
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it