I Bandi Premi 2018 del Club CMMC
Nel
seguito pubblichiamo i documenti delle Manifestazioni di Interesse,
che potete scaricare e compilare per concorrere ai Premi promossi
dal Club CMMC del 2018.
Come vedete, le categorie sono ben sette; non resta che l'imbarazzo
della scelta...leggere |
|
|
Premio
speciale - Digital Age
Si premia il programma in cui le tecnologie
digitali impattano sul lavoro e sulle competenze degli addetti di
front-end. |
Premio
Customer Experience Management
Si
premia il miglior programma o la migliore soluzione/applicazione sviluppata
per il Customer Experience Management. |
Premio
APP Servizio Clienti
Si premia la migliore soluzione/applicazione mobile
sviluppata per supportare il processo della relazione con i clienti. |
Premio
Social Customer Management
Si
premia la migliore soluzione di relazione Social adottata nei processi
di vendita, assistenza e marketing del Servizio Clienti. |
Premio
Chat Bot & AI Customer Service
Si premia la migliore soluzione di messaggistica automatica che integra
l'intelligenza artificiale con quella umana per garantire servizi
facili da usare e sempre disponibili. |
Premio
Tecnologia Customer Management
Si premia la soluzione tecnologica impiegata nei contact center per
migliorare e/o misurare l'esperienza dei clienti in realtà
di contatto omnicanale. |
Partecipazione
a #CMMCnationalweek
Tutte
le società che hanno aderito alla Settimana Relazione ed
Esperienza Cliente 2017 possono partecipare anche ai Premi del Club
CMMC. Nelle valutazioni dei premi si terrà conto della partecipazione
alla Settimana. Ovvero, tra i criteri di valutazione sarà
inserito un parametro che valorizzi i contenuti dell'adesione a
questo evento. |