Innovare la Relazione con i Clienti - n. 611 - 20.10. 2017 - anno 20

- Aziende partecipanti alla #CMMCnationalweek
Oltre alle Aziende già comunicate, altre iscritte hanno scelto il tema delle loro testimonianze:
FCA Customer Services Centre, descrive l'evoluzione del digitale del suo Customer Care
Call&Call, espone l’esperienza nei sistemi digitali con la testimonianza di un collaboratore
Bon Prix, competenze digitali e la gestione del tempo per chi è a contatto con la clientela
Schibstead I.B., progetto per sviluppare nuove idee a rappresentare la "voce del cliente"
AQP Acquedotto Pugliese, partecipa con Università di Bari e incontro con le scuole
Vodafone,
evoluzione del personale di Customer Service e impiego dei canali digitali
GGF Group, il brand ambassador genera valore nella filiera della relazione con il cliente

- Settimana Nazionale Relazione ed Esperienza Cliente
La "Settimana" si svolge dal 23 al 27 ottobre 2017 sul tema “Le professioni in evoluzione”: cambiamenti di profili e competenze, di motivazioni e responsabilizzazioni delle persone che operano nella nostra filiera di business...
le iscrizioni sono aperte

- APP della #CMMCnationalweek
(foto a destra).

Attenti a tutti i messaggi
etichettati con questo hashtag #CMMCnationalweek
- Evoluzione BPO
La disruption nel mercato dei contact center in outsourcing sta trasformando questo mondo così come lo conosciamo. Una ricerca di Everest Group suggerisce che gli approcci tradizionali e gli obiettivi dei servizi che hanno definito il comparto nel passato si stanno rapidamente evolvendo in un nuovo insieme di aspettative dei committenti e delle funzionalità dei provider di servizi, più adeguatamente considerati customer experience services....leggere
- Priorità di sviluppo: innovazione digitale ed esperienza cliente
Oltre la metà della spesa in Digital Transformation é destinata nel 2017 ai nuovi modelli operativi, per rendere i processi più efficienti facendo leva sull'ecosistema digitale di prodotti/servizi, asset, risorse umane e partner. La seconda area di investimento riguarda le tecnologie per la trasformazione dell’esperienza; ovvero il modo in cui clienti, partner, dipendenti e oggetti interagiranno tra loro e con servizi creati per rispondere ad esigenze personalizzate (fonte: IDC).