| |
![]() La "Settimana" si svolge dal 23 al 27 ottobre 2017 sul tema “Le professioni in evoluzione”: cambiamenti di profili e competenze, di motivazioni e responsabilizzazioni delle persone che operano nella nostra filiera di business... ![]() ![]() Tutte le attività delle Aziende partecipanti alla "settimana" saranno comunicate tramite una specifica APP (IOS e Android) - realizzata da MobileSoft - per raccogliere e documentare le vostre immagini personalizzate entro la "cornice della Settimana" (foto a destra). Attenti
a tutti i messaggi etichettati con questo hashtag #CMMCnationalweek | |
![]() La disruption nel mercato dei contact center in outsourcing sta trasformando questo mondo così come lo conosciamo. Una ricerca di Everest Group suggerisce che gli approcci tradizionali e gli obiettivi dei servizi che hanno definito il comparto nel passato si stanno rapidamente evolvendo in un nuovo insieme di aspettative dei committenti e delle funzionalità dei provider di servizi, più adeguatamente considerati customer experience services....leggere | |
![]() Oltre la metà della spesa in Digital Transformation é destinata nel 2017 ai nuovi modelli operativi, per rendere i processi più efficienti facendo leva sull'ecosistema digitale di prodotti/servizi, asset, risorse umane e partner. La seconda area di investimento riguarda le tecnologie per la trasformazione dell’esperienza; ovvero il modo in cui clienti, partner, dipendenti e oggetti interagiranno tra loro e con servizi creati per rispondere ad esigenze personalizzate (fonte: IDC). |
|