Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 608 edizione speciale
#CMMCnationalweek
dal 23 al 27 ottobre 2017
- Settimana Nazionale Relazione ed Esperienza Cliente
La "Settimana" si svolge dal 23 al 27 ottobre 2017 sul tema “Le professioni in evoluzione”: cambiamenti di profili e competenze, di motivazioni e responsabilizzazioni delle persone che operano nella nostra filiera di business... leggere approfondimenti e chi si é già iscritto
- Risultati indagine #CMMCnationalweek "Cambiano attività e professioni"
Indagine in concomitanza con la "Settimana della Relazione e Esperienza Cliente 2017".
Di fronte all'automatismo, lo sforzo e il contributo personale dell'addetto di customer service si sposta sulla capacità di imparare dalle risorse e di dialogare con il bot...
leggere i risultati aggiornati dell'indagine

Chi lo desidera può inviare un suo commento a questa indagine.
- Le opportunità di lavoro nella digitalizzazione
Per agevolare innovazione e sviluppo, CMMC mette a disposizione uno spazio gratuito per le Aziende e per i Candidati. Le prime possono inserire i loro annunci, i secondi possono inviare a CMMC i loro curricula. Sono anche descritte alcune nuove figure professionali...leggere
- Anteprima Bandi Premi CMMC 2018
Pubblichiamo le Manifestazioni di Interesse per concorrere ai Premi del Club CMMC nel 2018 e per ciascuna delle sei categorie previste dal concorso. Tra le novità di questa edizione si segnala il premio "Migliore Team di Relazione Cliente". Con questa iniziativa si intendono premiare i Team che operano presso un Servizio Clienti o un Contact Center in house o in outsourcing "per il tipo di coinvolgimento dei clienti e dei collaborati” -
...leggere
- Customer Experience, per CMMC
Stiamo assistendo al moltiplicarsi dei canali di relazione tra cliente e azienda e all’aumento nella complessità di gestione di questi canali. Da qui l’accento sulla Customer Experience come elemento discriminante di scelta di un brand/azienda, di un prodotto/servizio...leggere

- Customer Experience. La classifica KPMG: primi per l'Italia Armani, Esselunga e Fineco.

To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it