Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 602 - 20.6.2017 - anno 20
- Comdata tra i cinque maggiori operatori di Crm in Europa
E' entrata in trattativa per acquisire partecipazioni del gruppo francese Izium e di B2S, uno dei principali operatori in Francia nei servizi Crm, con ricavi per circa 170 milioni di euro e una presenza in Francia e centri operativi in Marocco e Madagascar...leggere
- Eudata Customer Contact 2017
Si è di recente svolto l’evento dedicato al mondo delle customer interaction digitali. Si è discusso di come l’intelligenza artificiale e le tecnologie digitali stanno rapidamente cambiando il modo in cui clienti e aziende si relazionano...leggere
CMMC ti invita a partecipare alla "Settimana", che si svolge dal 23 al 27 ottobre 2017.
Il tema dell’edizione di quest’anno è: “Le professioni in evoluzione”.
Le aziende che partecipano presentano le innovazioni che comportano cambiamenti di profili e competenze, di motivazioni e responsabilizzazioni delle persone nelle organizzazioni.
A queste presentazioni sarà data visibilità on-line e saranno favoriti gli scambi di esperienze.
I risultati delle attività condotte nella “Settimana” saranno presentati durante un successivo convegno.
L’obiettivo di questa iniziativa è in linea con lo “stile CMMC”: contribuire a creare una immagine positiva del settore e a valorizzarne le attività.

Per richiesta informazioni e iscrizioni....leggere
- Sviluppo sostenibile e Agenda 2030 - pillola
L'obiettivo numero 8) riguarda “buona occupazione e crescita economica”. Varie sono le proposte:
- politiche che consentano un aumento dell’occupazione femminile,
- incentivazione fiscale che incoraggi e innovi l’economia circolare,
- potenziamento delle politiche attive per il lavoro...leggere