Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 601 speciale
- Settimana Nazionale Relazione ed Esperienza Cliente

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- Seminario CMMC "Conversazione ed Esperienza del Cliente"
Una giornata di studio di tecniche e strumenti per:
- sfruttare meglio i canali di comunicazione e far crescere la customer experience,
- curare le modalità conversazionali con i clienti, distinguendo mercati B2B e B2C,
- migliorare la gestione della chat e ottenere risultati dall’introduzione dei chatbot
- evidenziare le competenze di nuove figure professionali e manageriali tra social e chat. 
Prenotate in anticipo - e con sconti - la vostra partecipazione
- La questione del lavoro è centrale
"Riguarda l’integrazione sociale e l'identità personale. Sul piano economico non va vista solo come un problema congiunturale: il potenziale di crescita dell’economia dipende dalla quantità e qualità della forza lavoro e dalla capacità del sistema produttivo di darle un impiego adeguato. Le tendenze demografiche e tecnologiche giocano un ruolo importante, che si accrescerà negli anni a venire". Considerazioni del Governatore della Banca d’Italia....leggere
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