Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 601 - 10.6.2017 - anno 20
- Settimana Nazionale Relazione ed Esperienza Cliente
Il Club CMMC sta preparando questa nuova iniziativa che interesserà le aziende che operano lungo la filiera della relazione con il cliente e che appartenngono ai settori più variegati. La Settimana (23-27 ottobre 2017) sarà concentrata sul fil rouge: "Le professioni in evoluzione".
Dai primi riscontri ci attendiamo un'ampia e qualificata partecipazione
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- Seminario CMMC "Conversazione e Esperienza del Cliente"
Nuovi servizi per nuovi canali: social network, app, video e, soprattutto, chat e chatbot? Servono nuove organizzazioni. CMMC propone una giornata onde studiare tecniche e strumenti per:
- sfruttare meglio i canali di comunicazione e far crescere la customer experience,
- migliorare la gestione della chat ed avere i massimi risultati dall’introduzione dei chatbot
- evidenziare le competenze di nuove figure professionali e manageriali tra social e chat. 
Prenotate in anticipo - e con sconti - la vostra partecipazione
- Riconosciamo le esperienze HR acquisite
Il recente focus su smart working e lavoro agile permette di approfondire alcuni temi dell’organizzazione del lavoro, in particolare la gestione della flessibilità dell’orario e la turnistica. In questo ambito le società di outsourcing di call center dispongono di una importante esperienza da mettere a disposizione....leggere
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