Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 594 edizione speciale
- I presenti alla serata sono stati coinvolti nella proclamazione del premio denominato CUSTOMER FIRST. La Fourchette si é aggiudicata questa edizione 2017 ...leggere

- Presentazione SlidesShare 2
tutti i vincitori

- Le iniziative che riguardano i premi di CMMC non si limitano alla serata delle premiazioni, ma interessano il prima e il dopo. Prima, per la preparazione delle linee guida dei bandi di partecipazione, dopo, per gli approfondimenti sui casi premiati e con l’analisi di nuove categorie di premi in relazione alle innovazioni del settore....arrivederci ai Premi 2018.
- Il settore della relazione con i clienti
Le attività relative al Servizio Clienti godono di una immagine positiva, migliore rispetto a quella di anni fa.
L’attenzione concreta nei confronti dei Clienti ha portato le aziende ad investire parecchio nella Customer Experience.
Ciò, a partire dalle importanti risorse destinate alla crescita delle RU. Per convertire a nuove professioni legate alla digitalizzazione, per rimotivare i collaboratori con maggiore esperienza ed anzianità aziendale.
Le aziende outsourcer sono cresciute attraverso una loro consolidata capacità di offerta BPO...leggere