Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 592 - 10.3.2017 - anno 20
Premi CMMC 2017.... il piacere di partecipare
Concedetevi il piacere e l'opportunità del confronto;
solo chi aderisce potrà verificare gli effetti professionali.

Tra le Aziende che hanno mostrato interesse alle varie categorie di premi
al momento si segnalano: Artsana, Datacontact, DHL Express Italy, Dr. Schar, Engie Italia,
Enel Energia, Europ Assistance, GGF, Ikea Italia, Infinity-RTI, La Fourchette Italy,

Network Contacts, Nexive, RBS, Roche, Schibsted Italy, TNT Global Express,
UniCredit, Vodafone Italia e Wind Tre.

Per favorire una più ampia partecipazione si ricorda che la
data di accettazione delle iscrizioni scade al 13 marzo 2017
.
- Management. Scelte per migliorare l'organizzazione, i risultati economici e il clima interno.
- Customer Experience. Partnership con business dei punti di contatto del customer journey.
- Tecnologia. Soluzioni per migliorare l'esperienza dei clienti, da cloud a omnicanalità.
- APP. Per migliorare l'esperienza del cliente e svolgere servizi completi di assistenza.
- Social. Per processi di vendita, assistenza e marketing, con integrazione al servizio clienti.
- Chatbot. Integrare intelligenza artificiale e umana con servizi facili e sempre disponibili.

- Programma serata Premi CMMC - 22 marzo 2017
La cerimonia di consegna dei premi si svolgerà mercoledì 22 marzo 2017 presso NH Collection President - Largo Augusto 10 - Milano.
Inizio party ore 18,30, conclusione ore 21,00 con apericena.
Sarà l'occasione per festeggiare i 20 anni del Club CMMC.
Tutti i partecipanti ai premi avranno la possibilità di presentare la loro esperienza. Si assisterà ad una parade di casi di successo distinti per le diverse categorie dei premi.
Una sessione sarà anche dedicata agli "Advocacy Awards", cioè alle società che sostengono la causa dello sviluppo del mercato della Relazione con il Cliente.
I presenti saranno coinvolti nella valutazione e proclamazione di un "premio speciale".
La serata é organizzata per gli iscritti al Club e ad inviti.

Per prenotazioni e informazioni

- Nota sulle attività del Club CMMC nel 2017
Dopo la serata di consegna dei premi CMMC del 22 marzo, seguirà un incontro a Roma nella seconda parte di maggio sul tema ”Cambiare per Crescere”. Inoltre, tra maggio e settembre saranno realizzati un paio di webinar per approfondire i casi di successo, tra cui quelli relativi alle buone pratiche di Customer Experience. Anche quest'anno organizzeremo un incontro presso un'azienda. Le attività dell’ultima parte dell’anno dipendono dalle priorità e saranno comunicate con ampio anticipo. Inoltre, siamo sempre disposti ad esaminare specifiche esigenze.