Premi CMMC 2017... Stupiteci con i vostri casi di successo!
Tra le Aziende che hanno già
mostrato interesse alle varie categorie di premi al momento
vi sono: Artsana, BFS Partner, DHL Express Italy, Dr. Schar, Engie
Italia, Europ Assistance,
La Fourchette Italy, Nexive, Schibsted Italy,
TNT Global Express, UniCredit e Vodafone Italia.
Per favorire la più ampia
partecipazione e agevolare le iscrizioni ai Premi, CMMC comunica
che la
data di accettazione delle "manifestazioni di interesse"
viene spostata al 13 marzo 2017.
|
Management.
Scelte
per migliorare l'organizzazione, i risultati economici e il clima
interno. |
|
Customer
Experience.
Partnership con business
dei punti di contatto del customer journey. |
Tecnologia.
Soluzioni per migliorare l'esperienza dei clienti,
da cloud a omnicanalità. |
APP.
Per
migliorare l'esperienza del cliente e svolgere servizi completi di
assistenza. |
Social.
Per processi di vendita, assistenza e
marketing, con integrazione al servizio clienti. |
Chatbot.
Integrare intelligenza artificiale e umana con servizi
facili e sempre disponibili. |
|
Serata
Premi CMMC: mercoledì 22 marzo 2017
La
cerimonia di consegna dei premi si svolgerà mercoledì 22
marzo 2017 presso NH Collection President - Largo Augusto 10 - Milano.
Inizio
ore 18,30, conclusione ore 21,00 con apericena.
Festeggeremo 20 anni di attività del Club CMMC.
Si assisterà ad una parata di casi di successo distinti in base
alle diverse categorie dei premi.
Una sessione sarà anche dedicata alle società che sostengono
la causa dello sviluppo del mercato della Relazione con il Cliente.
Nel
finale, tutti i presenti saranno coinvolti nella valutazione e proclamazione
di un "premio speciale".
La serata é organizzata per gli iscritti al Club e ad inviti.
Per
prenotazioni e informazioni |
Telecomunicazioni:
la fiducia è buona ma la CX non è adeguata
Un ostacolo che le società di telecomunicazioni devono affrontare
è la loro reputazione e l’esperienza del cliente. Il livello
di reputazione incide sulla fiducia dei clienti... leggere
|
Qualità
servizi telefonici dei venditori di energia elettrica e gas
L'Autorità
ha predisposto un sistema on line per la comunicazione dei dati relativi
al 2° semestre 2016 che gli esercenti di vendita devono comunicare entro
il 28 febbraio 2017...leggere |
Data Scientist offresi. Un giovane scrive: ”Ho
appena concluso un Master in Business Intelligence e Big Data Analytics,
ottenendo la qualifica di Data Scientist. Sto cercando una realtà
che mi consenta di mettere a frutto quanto ho imparato”. Chi
è interessato: info@club-cmmc.it |
Comunicazione
localizzare extra UE. AssoCall comunica che non è pronta
la modulistica da inviare al Ministero del lavoro, all’Ispettorato
nazionale del lavoro, al Ministero dello sviluppo economico e al Garante
della Privacy…leggere |
|