
Serata
Premi CMMC: 22 marzo 2017
La
cerimonia di consegna dei premi si svolgerà mercoledì 22
marzo 2017 presso NH Collection President - Largo Augusto 10 - Milano.
Sarà l'occasione per festeggiare i 20 anni del Club CMMC.
I Premi CMMC sono un'iniziativa unica che si svolge in Italia ed é
dedicata a riconoscere le migliori pratiche. Anche se oggi altre possono
essere
le priorità, é certo che questa iniziativa ha la sua utilità,
che è opportuno non trascurare. Quello che conta é partecipare
con professionalità ed entusiasmo, sin dalla preparazione della
manifestazione di interesse ai premi.
Tutti i partecipanti ai premi avranno la possibilità di presentare
la loro esperienza. Si assisterà ad una parade di casi di successo
distinti per le diverse categorie dei premi.
Una sessione sarà anche dedicata agli "Advocacy Awards",
cioè alle società che sostengono la causa dello sviluppo
del mercato della Relazione con il Cliente.
La serata é organizzata ad inviti. Per informazioni contattare
la segreteria del Club CMMC, mail: info@club-cmmc.it
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Management.
Scelte
per migliorare l'organizzazione, i risultati economici e il clima
interno. |
Customer
Experience.
Partnership con business
dei punti di contatto del customer journey. |
Tecnologia.
Soluzioni per migliorare l'esperienza dei clienti,
da cloud a omnicanalità. |
APP.
Per
migliorare l'esperienza del cliente e svolgere servizi completi di
assistenza. |
Social.
Per processi di vendita, assistenza e
marketing, con integrazione al servizio clienti. |
Chatbot.
Integrare intelligenza artificiale e umana con servizi
facili e sempre disponibili. |
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Intervista al Ministro Carlo Calenda. "Con
la legge di bilancio si è introdotta una
normativa sui call center che forse è la più restrittiva
in Europa....In un mese più o meno sono state elevate le stesse sanzioni
che sono state fatte nell'anno precedente. Parliamo di circa 20 sanzioni,
rispetto a una trentina complessive nell'arco di più o meno un anno
in passato.... Abbiamo iniziato a lavorare con i grandi committenti chiedendo
uno sforzo per limitare in assoluto la delocalizzazione anche nei paesi
dell'Ue. Si tratta di un documento di autoregolamentazione, non imposto
dal governo ma suggerito caldamente. Poi c'è l'impegno per fare gare
che non vadano sotto il costo medio del lavoro e non sotto il costo minimo.
Finora abbiamo avuto l'ok di circa 12 dei grandi committenti italiani, vorremmo
arrivare a una quindicina" (tratto
da CorCom 17 febbraio 2017- Federica Meta). |
Gartner,
Magic Quadrant for Contact Center Infrastructure
I fornitori di contact center integrano le loro capacità
multicanale per sviluppare soluzioni "omnichannel", migliorando
l'offerta in cloud. Coloro che devono scegliere contact center devono valutare
la tecnologia del vendor e la capacità di fornire localmente...leggere
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