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![]() Il 1 giugno si è riunita a Roma la Delegazione CentroSud. Consultare la relazione
![]() Da metà aprile ad oggi sono stati inviati via e-mail a ciascun associato CMMC oltre 300 curricula vitae pervenuti al nostro sito. La frequenza di arrivo è di circa 5 segnalazioni al giorno. Inviateci suggerimenti e riscontri. ![]() ![]() ![]() ![]() Record sito al 1 giugno 4.154 pagine consultate. |
![]() Dal 26 al 28 giugno CMMC e Markab espongono in Fiera Milano al pad. 22 Tra le varie manifestazioni si consigliano: ![]() "L'interazione con il cliente, come migliorarla con la multicanalità e il riconoscimento vocale" questo il titolo dell'incontro organizzato presso padiglione 22 Palazzo Cisi - Sala Gasparotto. Iscrivetevi. ![]() 28 giugno 2001 - ore 14.15 L'attenzione dell'economia digitale alle problematiche di definizione delle politiche di prezzo, flessibilità nella vendita e fidelizzazione della clientela e la competitività determinata da soluzioni Crm evolute ed integrate. Si parlerà di: "Crm e Reti di distribuzione di servizi complessi", "L'azienda multicanale per il servizio al cliente" e "L'evoluzione in atto vista dalla comunità dei Contact Center". ![]() Mantenimento della motivazione degli operatori e sviluppo delle loro conoscenze sono prioritari per i Contact Center. In questo workshop di Telecom Italia si presenteranno nuove soluzioni di Crm, e-assistance e Knowledge Management (KM) integrate. Consultare il programma sul sito. ![]() |
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