Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 588 speciale
- Premi CMMC 2017: consultate i bandi e partecipate!
Per agevolare la fase di valutazione, si suggerische di inviare a CMMC le manifestazioni di interesse ai Premi entro il 28 febbraio 2017
- Management
Scelte per migliorare l'organizzazione, nei risultati economici e nel clima interno.
- Customer Experience
In partnership con le business interessate dai vari punti di contatto del customer journey.
- Tecnologia
Soluzioni di CC per migliorare l'esperienza dei clienti, da cloud a omnicanalità.
- APP
Per migliorare l'esperienza del cliente e per svolgere un servizio completo di assistenza.
- Social
Per processi di vendita, assistenza e marketing, con integrazione al servizio clienti.
- Chatbot
Integra l'intelligenza artificiale e umana per servizi facili da usare e sempre disponibili.
Nella foto da sinistra: Rino Cerritelli, Matteo Andreone, Fabrizio Maddalena, Daniela Ballardini (progetto Deformazione) e Mario Massone (CMMC). Nella foto da sinistra: Mario Massone (CMMC), Antonella Pella (Bon Prix), Rossana Papa (DHL Express), Matteo Andreone (Una risata vi promuoverà) e Valentina Sangiorgi (Randstad)
Password. Si avvisano gli iscritti a CMMC che per l'anno 2017 avranno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito www.club-cmmc.it.
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"