Prenotate
ora la partecipazione: mercoledì 1 febbraio 2017
"Cambiare
per Crescere" workshop
CMMC dedicato alle Risorse Umane
Prepararsi
a gestire il cambiamento: programmi e strategie per la trasformazione,
lo sviluppo e la crescita personale e professionale.
Presentazione
del progetto “DeForma Mentis”.
Le organizzazioni interessate da
innovazione e con significativa incidenza del costo del lavoro, devono
riconvertire e rimotivare il proprio personale.
Le aziende diventano sempre più agili e adottano lo smart working,
che cambia sia il modello di gestione del personale sia l’attitudine
e il comportamento dei dipendenti.
Il risultato viene posto al centro del contratto di lavoro. I percorsi
di change, con relativa maturazione culturale e organizzativa, richiedono
specifici programmi di formazione...leggere
programma e prenotare |
Customer
Experience
In partnership
con le business
interessate dai vari punti di contatto del customer journey. |
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APP
Per
migliorare l'esperienza del cliente e per svolgere un servizio completo
di assistenza. |
Social
Soluzione per processi di vendita, assistenza e marketing,
con integrazione al servizio clienti. |
Chatbot
Integra l'intelligenza artificiale e umana per garantire
servizi facili da usare e sempre disponibili. |
Management
Le
scelte per migliorare l'organizzazione, sia nei risultati economici
che nel clima interno. |
Tecnologia
Soluzioni di CC per migliorare l'esperienza dei
clienti, da cloud a omnicanalità. |
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Innovazione
tecnologica e servizi di automazione
Cosa possiamo fare per sfruttare i cambiamenti in atto? E'
necessaria una conversione
del proprio
lavoro, per non sparire. Perché l tema è proprio questo,
osservare come il mondo sta cambiando e cercare di gestire tale cambiamento.
Ecco, quindi, quali saranno i temi del nostro studio e delle nostre ricerche...
leggere
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Indagine
sulla valutazione della Customer Experience
L'indagine si propone
di fare un non esaustivo punto sulla Customer Experience. Quale indicatore
viene più impiegato per misurarla, per quale punto di contatto si
ritiene sia più utile misurare la CX e quali sono le principali considerazioni
sui sistemi di valutazione usati in azienda...leggere
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