Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 585 - 1.1.2017 - anno 20
- 1997-2017: Il Club CMMC compie 20 anni. Buon 2017 a Tutti !!
Da 20 anni organizza workshop, incontri, gruppi di interesse, indagini, ma anche promuove innovazione e assegna premi, informa attraverso sito web, newsletter, gruppi e pagina su social. CMMC é una iniziativa che aggrega società che si occupano di relazione con clienti attraverso i canali multimediali ed agevola il confronto tra i responsabili che operano lungo la filiera, valorizzandone le professionalità.
Anche quest’anno ci occuperemo di quali sono le tendenze più importanti nel mondo della relazione con il cliente e dei contact center. Affronteremo temi attuali: dalla customer experience alla workforce empowerment, dalla omnicanalità alle piattaforme social, dall’evoluzione dei kpi alle partnership tra committenti e outsourcer. Ma non solo.
Alcune delle attività del Club CMMC nel 2016
-- gennaio - Serata Premi 2016 - CEM - APP - Video - Social - Umorismo
-- marzo - Workshop Data Science day
-- marzo - Indagine Responsabilità Customer Experience
-- aprile - CEM Confronto di esperienze (1)

-- aprile - Indagine CMMC - executive summary (riservato a iscritti)
-- aprile - Webinar Forum UCC Banche e Video
-- maggio - Indagine Human & Digital
-- giugno - Workshop Ruolo delle APP nella digitalizzazione
-- luglio - Indagine Mobile APP e Customer Experience
-- luglio - Indagine La situazione Cloud Contact Center
-- settembre - Master Class Social Customer Service - Integrazione Social
-- settembre - Indagine Verso il Social Customer Service
-- ottobre - Workshop Banche e... Omnicanalità

-- novembre - CEM Confronto di esperienze (2)
-- dicembre - Indagine Valutazione della Customer Experience
-- dicembre - Preparazione Premi 2017
Save the date: mercoledì 1 febbraio 2017- CMMC, i primi 20 Anni
"Cambiare per Crescere" workshop dedicato alle Risorse Umane
- I SuperEroi segreti di ogni azienda
Gli operatori di contact center hanno un forte potere sull'esperienza del cliente, con la possibilità di costruire la fedeltà alla marca a lungo termine e di influenzare il viaggio del cliente. Come dotare i dipendenti degli strumenti utili a costruire relazioni significative e durature con i clienti... leggere
- Accelerare in curva. I Contact Center tra Legal & Social nell'Era del Cloud
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