Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 584 - 20.12.2016 - anno 19

- Ci auguriamo che il nostro sforzo, tendente a migliorare la “relazione con il cliente”, abbia contribuito - anche minimamente - a portare risultati per le aziende e a dare soddisfazioni professionali a coloro che operano con passione e competenza in questo mercato.

Inviamo un Augurio speciale agli Amici del Club CMMC e ai loro Cari, affinché possano Tutti trascorrere un meritato periodo di serene festività.

Con Amicizia, Mario Massone

- Customer Experience
In partnership con le business interessate dai vari punti di contatto del customer journey.
- APP
Per migliorare l'esperienza del cliente e per svolgere un servizio completo di assistenza.
- Social
Soluzione per processi di vendita, assistenza e marketing, con integrazione al servizio clienti.
- Chatbot
Integra l'intelligenza artificiale e umana per garantire servizi facili da usare e sempre disponibili.
- Management
Le scelte per migliorare l'organizzazione, sia nei risultati economici che nel clima interno.
- Tecnologia
Soluzioni di CC per migliorare l'esperienza dei clienti, da cloud a omnicanalità.