Anteprima
nuovi Premi Club CMMC 2017. Preparatevi!!
Stiamo
iniziando a lavorare sulla prossima iniziativa riguardante i premi che
assegneremo agli inizi del 2017.
Con l’avanzare della digitalizzazione
questa iniziativa si propone di premiare le innovazioni che meglio riescono
a coniugare human e digital, ovvero a tenere in considerazione il rapporto
con le persone.
Queste saranno le categorie di Premi da assegnare:
Migliore
Customer Experience Management (seconda edizione)
Programma condotto in partnership
con le funzioni di business interessate dai vari punti di contatto del
customer journey.
Migliore
APP Servizio Clienti (quarta edizione)
Applicazione sviluppata
per migliorare l'esperienza del cliente e per svolgere un servizio completo
di assistenza.
Migliore
Social Customer Management (terza edizione)
Soluzione Social adottata nei processi di vendita, assistenza
e
marketing e dotata di una efficace integrazione con il servizio clienti.
Migliore
Chatbot Customer Service (prima edizione)
Progetto che integra l'intelligenza artificiale con quella
umana per garantire servizi facili da usare e sempre disponibili.
Migliore
Tecnologia Customer
Management (prima edizione)
Riconosce l’eccellenza di soluzioni tecnologiche impiegate
nei contact center per migliorare l'esperienza dei clienti in realtà
di contatto omnicanale.
Per partecipare alla selezione
dei premi le aziende possono inviare la "manifestazione di interesse",
scaricando dal sito di CMMC l'apposito documento. |

European
Awards a Vodafone Italia
Il gala dell’European Contact Centre & Customer Service Awards
2016 si é svolto il 21 Novembre a Londra. Vodafone Italy ha vinto
nella categoria "Large Contact Centre of the Year"... Leggere
criteri di selezione e aziende finaliste. |
Approvato
emendamento ddl Stabilità (ma deve passare al Senato)
Le imprese che hanno attività fuori Ue devono comunicarlo a Ministero
del Lavoro, Mise e Garante Privacy. Multe agli inadempienti. Costo lavoro
fuori dal computo delle gare...leggere |
La
nuova privacy per il marketing
Caratteristiche, tempi ed ambito di applicazione. Nota dell'Avv. Marco Maglio...vedere
YouTube |
...da
rileggere...da rileggere...da rileggere...da rileggere... |
Assistenti
con Intelligenza Artificiale
L’intelligenza artificiale AI ci sta affiancando in varie attività.
Gli effetti più rilevanti si avranno quando il mercato preferirà
l’interfaccia vocale realizzata dall'AI, per relazionarsi con altri
e con oggetti interconnessi in vari ambienti: casa, auto, posto di lavoro
o comunità hobby...leggere |
Il
Customer Service, ieri, oggi e domani
Secondo Chiara Munzi "si tratta di un domani ancora tutto da costruire".
Indica
le battaglie perse dai Contact Center in questi ultimi anni e sottolinea
la necessità per le aziende, e per gli addetti, di cambiare atteggiamento,
professionalità e approccio al lavoro...da
leggere |
Come creare gli operatori 2.0
Il tema della risorse umane specializzate per svolgere attività a
valore aggiunto è importante. Si tratta di selezionare, introdurre
e far crescere tecnici, non facili da trovare e con costi spesso alti. L’esperienza
di Fernando Palumbo di Ennova... leggere |
Integrare
i nuovi canali digitali nel servizio clienti
Con il proliferare di social network e della messaggistica istantanea
i comportamenti dei consumatori sono cambiati radicalmente. Secondo
la testimonianza di Paolo Fabrizio, sempre più clienti utilizzano
anche i canali digitali per chiedere assistenza alle aziende...leggere
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