Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 580 - edizione speciale
Promuovere la centralità delle nostre risorse umane
- Workshop CMMC in collaborazione con BIP: momenti di confronto
Mercoledì 9 novembre si é svolto il workshop "Esperienze a confronto. Come realizzare progetti vincenti e solidi di Customer Experience"...vedere resoconto e immagini
- Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Estensione del registro delle opposizioni a tutte le numerazioni mobili e fisse, incluse o meno in elenchi pubblici e la possibile realizzazione di un portale centralizzato a disposizione dei cittadini per la verifica e la gestione dei consensi rilasciati...leggere
- Covisian acquisisce CSS
Il Gruppo Covisian, terzo player italiano nel mercato del Business Process Outsourcing in ambito Customer Operations, annuncia di aver acquisito il 100% di CSS S.p.A., una delle principali realtà italiane nel settore del recupero crediti, che fattura circa 10 milioni di euro...leggere
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it