*** To be on-line ***
Ultime notizie dal "mondo dei call center italiani" - n. 58 - anno 4 - 1.6.2001
lucchetto area informativa riservata agli associati lucchetto
Consultate la pagina dedicata alle "analisi on-line":

1) Benchmarking, 2) Osservatorio, 3) Rilevazioni SLA.
Inviate i vostri pareri, saranno ben impiegati.
new Benchmarking settore telecomunicazioni new
Primi risultati dell'analisi in corso sui call center, consultabili ai seguenti link:
 dati ad accesso libero -  dati ad accesso protetto
Angera
seconda edizione "Leader dei servizi
web call center"

12 e 13 luglio
Lago Maggiore
Come previsto, le iscrizioni al workshop hanno raggiunto un numero tale da consigliare la creazione di una 2°edizione: 12 e 13 luglio.
Iscrivetevi subito a questa edizione!
 Sul sito tutte le informazioni di dettaglio.

Da 70 a 130 Milioni di Lire
Il portale Petronilla di recruiting online per l'Information Communication Technology comunica che le retribuzioni del CRM Manager sono pari a 70-130 Milioni di Lire lorde annue.

Offerta per contact center
Sul sito riportati i riferimenti delle Società che partecipano al programma "amici e aderenti" CMMC, classificate per aree di competenza e con le informazioni on-line sulla loro offerta.

Grand Prix Teleperformance
I primi dieci classificati della 13° edizione sono: Tele2, Lyreco, Fineco, Dhl, Xerox, Me-diolanum, Nestlè, Avis, Microsoft, Ford.
 Contact center nelle isole
La situazione delle localizzazioni in Sicilia e Sardegna: accanto ai maggiori investimenti degli operatori di telecomunicazioni stanno nascendo nuovi call center che propongono servizi variegati al mercato. Leggere

Rispondere ad una e-mail
Solo il 20% delle società quotate in borsa risponde entro 48 ore ad una e-mail che richiede dati di bilancio, oltre il 40% non risponde affatto. Tra le quotate al nuovo mercato il 43% risponde entro 2 giorni (Dag).

Lettura: Marketing globale
Ieri il capitale di un'azienda era costituito dalle persone, dalla conoscenza e dagli asset: oggi il vero capitale è la gestione delle relazioni. Si creano relazioni tra le persone, si condividono conoscenze, si generano legami tra le aziende, in un'ottica di "comunità", costruendo valore con rapporti bilaterali e interattivi tra le parti.
 Visite ai call center
La relazione su: Telesurvey

Alcatel-Genesys ha acquistato da Ibm CallPath Technology (400 clienti al mondo).
TeleAp Necsy
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel:0272021195 - info@club-cmmc.it