Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 574 - 10.9.2016 - anno 19
- Il Customer Service, ieri, oggi e domani
Secondo Chiara Munzi "si tratta di un domani ancora tutto da costruire". Con piacere presentiamo alcune riflessioni tratte dall'esperienza di Chiara.
Che indica le battaglie perse dai Contact Center in questi ultimi anni e sottolinea la necessità per le aziende, e per gli addetti, di cambiare il proprio atteggiamento, la propria professionalità ed il proprio approccio al lavoro...da leggere 
- "Social Customer Service, leva di business"
*** ultimi posti disponibili ***
Giovedì 22 settembre 2016 - Palazzo delle Stelline - Corso Magenta 61 Milano.
Workshop dedicato a Responsabili dei Servizi Clienti, Contat Center, Marketing Manager, CX Manager, CRM Manager. Si tratta di Master Class, che coinvolge i partecipanti con esercitazioni pratiche, individuali e in team.
Per iscriversi collegarsi a questo link e scaricare il modulo
- Strategia CEM: no a silos, sì a ingaggio dei collaboratori
Quali sono le motivazioni per cui le aziende oggi dichiarano - e a volte dimostrano - un rilevante interesse per la Customer Experience Management?
La CEM è un argomento sfidante per le aziende che vogliono eccellere, che innovano, premiano le professionalità dei collaboratori e li motivano per creare ambienti collaborativi. Le aziende che hanno ottimi risultati di CX sanno mettere al centro i clienti e, soprattutto, i propri collaboratori... leggere
- Le iniziative programmate da CMMC nel 2016
- Social Customer Service, leva di business - 22 settembre - Milano
- Banche e... omnicanalità - 20 ottobre - Roma
- Confronto Customer Experience - 9 novembre - Milano
- Unified Communication, best practice - 30 novembre - Milano
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