Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 572 - 1.8.2016 - anno 19
- Grazie a chi supporta le attività del Club CMMC
Aziende iscritte:
Acquedotto Pugliese, Artsana, Assist, Bizmatica, Blue Assistance, BonPrix-Get a line, Comdata, Datacontact, DHL Express, Edison Energia, FCA, Festo, Fiditalia, GGF Group, Interactive Intelligence,
Interactive Media, Noicon, Olivetti, Randstad, RBS, Teleperformance, Vodafone...e altre stanno rinnovando per il 2016.
- Alcune letture sulla Customer Expercience . . .
-- Workshop CMMC
Relazioni dopo evento svoltosi presso Vodafone Village a Milano...leggere il rapporto
-- Le metriche per la CEM
Gli indicatori più usati per misurare la Customer Experience: NPS e CES...leggere
-- La CX non é uno slogan
L'evoluzione della Customer Experience e come comprenderne le tendenze...leggere
-- Self service e CX
Il self-service migliora l’esperienza del cliente, conoscenza in ogni punto di contatto...leggere
-- Best Practices CEM
Descrizioni dei progetti di Customer Experience premiati di recente da CMMC... leggere
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-- Il commercio con conversazione
Il “conversational commerce”
diventerà la prossima esperienza del cliente...leggere
- Ipotesi di accordo per co.co.co.
Tra Ancic, Asseprim, Assintel, Federtelservizi e Filcams-Cgil, Fisascat- Cisl, Uiltucs-Uil e Nidil-Cgil è stata sottoscritta l'ipotesi di accordo contenente una disciplina contrattuale per figure professionali tipo servizi di teleselling, telemarketing, sondaggi e ricerche di mercato, riguardante il trattamento economico e normativo da applicare ai rapporti di collaborazione coordinata e continuativa instaurati, in attuazione di quanto disposto dall'art. 2, comma 2, D.Lgs. 81/2015. L'accordo decorre dalla sottoscrizione e sarà in vigore fino al 31 dicembre 2018. Leggere ipotesi accordo
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