Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 570 - 10.7.2016 - anno 19

per informazioni si invita a prendere contattati con la Segreteria di CMMC

- Iscrivevi oggi a questo seminario!
"Social Customer Service il servizio digitale come leva di business". Questo é il titolo del workshop CMMC programato per il 22 settembre. Il seminario, condotto e animato da Paolo Fabrizio, è strutturato sotto forma di Master class, con il costante coinvolgimento dei partecipanti, i quali svolgeranno esercitazioni pratiche individuali e in team. ....leggete il programma

Indagine. Verso il Social Customer Service
L'indagine misura quanto è pronta un’azienda ad introdurre e sviluppare il Social Customer Service e il livello di integrazione dei canali digitali nel servizio clienti....partecipare, grazie!
- Dopo workshop “Il ruolo delle App nella Digitalizzazione"
Per chi non avesse avuto ancora modo di consultare le presentazioni e le immagini dell'evento di CMMC. Il mercato della comunicazione mobile e delle APP sono effervescenti ....leggere
- Assotelecomunicazioni-Asstel. Rinnovato il Consiglio Generale ....leggere
- Da Xerox a nuova Conduent. Con 7 miliardi di dollari di affari nel 2015 e 96.000 collaboratori nel mondo Conduent è una nuova società specializzata nei servizi BPO.
- Internet of Things - IoT
IoT è uno sviluppo tecnologico grazie al quale, attraverso la rete Internet, oggetti della nostra esperienza quotidiana acquistano una loro identità nel mondo digitale.
Gli oggetti hanno varie "funzioni smart" come: identificazione, localizzazione, diagnosi di stato, metering, sensing, attuazione, elaborazione e comunicazione. IoT avrà sensibili effetti sui processi di relazione con i clienti.